Single, belli e soddisfatti

da , il

    Single, belli e soddisfatti

    Single disperati, single affranti, single insicuri del proprio aspetto fisico, uomini e donne soli alla continua ricerca dell’amore perfetto? Niente di più falso, secondo un sondaggio del tour operator Speed Vacanze il 62% dei single italiani si ritengono molto soddisfatti del proprio aspetto esteriore, altro che insicurezza e mancanza di autostima. I più narcisisti sono gli uomini e risiedono in media al Nord, e non sono affatto disperati, anzi i single per scelta, evidentemente non degli altri, stanno bene, si ritengono molto piacevoli e non hanno nessuna intenzione di sistemarsi.

    A quanto pare i single italiani si sono evoluti, passati i tempi dove la zitella di turno e l’eterno scapolo venivano considerati persone solitarie e poco attraenti, le nonne infatti tendono a stupirsi sul perchè quel bel ragazzo di mio nipote ancora non si sia ancora fidanzato. Oggi i single più che soli vengono definiti spiriti liberi, hanno cura del proprio aspetto fisico, sono aperti alla socializzazione e amano stare in compagnia, degli amici. Ogni tanto si danno agli incontri occasionali, molta passione, e sesso, e poco coinvolgimento.

    Essere single è bello, tanto da diventare un vanto anche tra le star del belpaese, come dimenticare Manuela Arcuri o Aida Yespica, belle da sempre eppure sole, o Francesco Arca e Gabriel Garko, per fare qualche nome maschile, anche se del secondo ogni tanto si sussurra una storia segreta…

    Quindi single, belli, soddisfati, piacevoli, amanti della loro libertà, capaci di darsi all’amore per una notte… ma sono felici? Dal sondaggio sembrerebbe di si, i single italiani sono assolutamente soddisfatti della loro condizione attuale.