Skyn Akuel, il nuovo preservativo che non si sente

da , il

    Skyn Akuel, il nuovo preservativo che non si sente

    Se ne parla come di una vera e propria rivoluzione nell’ambito dei contraccettivi ed in particolare ovviamente dei profilattici. Si tratta di Skyn Akuel il nuovo preservativo che una volta indossato non si sente, e che permetterebbe agli utilizzatori di vivere un’esperienza sessuale pari a quelle che si fanno senza preservativo. Altro fattore importante legato a questo nuovo profilattico è che è totalmente anallergico, cosa che non si può affermare per il classico preservativo in lattice. Se siete curiose di provarlo potete ricevere un campione omaggio direttamente a casa, vediamo come dopo il salto.

    Il fatto che i preservativi siano in lattice ha causato fino ad oggi non pochi problemi, infatti spesso si verificano irritazioni più o meno forti nelle parti intime a causa di questo materiale decisamente poco naturale, per non parlare poi di quelle persone con problemi reali di intolleranza al lattice.

    Per quanto riguarda invece le caratteristiche legate alla maggior sensibilità e percezione del piacere, la casa di produzione del rivoluzionario preservativo ne parla come non si indossasse, si parla addirittura di una sensazione ‘pelle su pelle’. Il nuovo profilattico è fatto di un nuovo materiale sintetico, più confortevole e adattabile che donerebbe sensazioni uniche rispetto il profilattico in lattice.

    I profilattici Skyn sarebbero anche molto più resistenti ed il prezzo si aggira intorno ai 9-10 euro per la confezione da 6, il 15-20% in più rispetto a quelli classici.

    In ogni caso è possibile riceverne un campione gratuito direttamente a casa basta inserire i propri dati nella pagina del sito della Akuel.

    Perchè scegliere questo preservativo rispetto agli altri? Ecco alcune ragioni fondamentali:

    - contiene un lubrificante ultra morbido, di lunga durata

    - aumenta le sensazioni pur mantenendo sicurezza e protezione

    - è qualcosa di nuovo, e da provare. Tornare al classico si fa sempre in tempo

    - non da allergie da contatto dovute al lattice

    - il costo poco superiore è esiguo rispetto le tante qualità