Sms d’amore da inviare a San Valentino

Sms d’amore da inviare a San Valentino
da in Amore, Frasi d'amore, San Valentino
Ultimo aggiornamento:
    Sms d’amore da inviare a San Valentino

    Gli sms d’amore da inviare a San Valentino sono un’ottima idea per stupire il partner, dimostrandogli tutto il vostro amore. Inviateli al mattino presto, troverà un dolce risveglio! Ma se siete a corto di idee, niente paura, qui di seguito abbiamo selezionato per voi gli sms d’amore più romantici… che sicuramente lo colpiranno dritto al cuore!

    Immagina l’immensità del cielo, scegli una stella e chiamala come me… ogni volta che splenderà sarà perchè io ti amo… Buon San Valentino!

    L’amore è come un trifoglio: ti penso, ti amo, ti voglio!!

    Ogni volta che mi sorridi è San Valentino ed è come se ci fosse l’alba… Spero ci siano infinite mattine…

    Guardo i tuoi occhi e vedo le stelle, guardo il tuo sorriso e volo, guardo le tue labbra e mi infiammo… il mio amore è infinito, ti amerò per sempre!

    Ama.. e fatti amare.. fai che l’amore appaghi la tua anima rendendoti libera… ma incatenata a me! Ti Amo!

    Mi sono innamorata di te, senza volerlo, senza cercarlo, ed oggi mi chiedo di cosa prima di conoscerti. Buon San Valentino!

    In un cielo pieno di stelle tu sei quella che splende di più. Brilli e sfavilli e il mio cuore si accende per te! Buon San Valentino.. con me ;)

    Oggi per la prima volta mi sono accorto che non sto più sognando la ragazza che amo, ma sto amando la ragazza dei miei sogni… Ti Amo!

    io non ti conosco…io non so chi sei…so solo che il tuo amore è tutto quello che vorrei

    Manca poco alla festa dell’amore. Pensieri, sogni, desideri, cioccolatini, dolcetti, pacchetti a cuore, fiori… A te il mio bacio… a me un tuo sorriso!Sognibelli

    I miei San Valentino sono 365 ogni anno… perché ogni giorno vissuto con te è un giorno d’amore… grazie di esistere solo per me…

    A San Valentino ci siamo dati un regalino.. tanti bacetti ci siamo scambiati perchè è la festa degli innamorati!

    Appena ti ho visto… Colpo di fulmine! Mi sn innamorata! Mi rinnamorerò di te ogni volta che ti vedrò… Buon San Valentino amore mio!

    Oggi è la festa degli innamorati… a me piace credere che sia la festa dell’AMORE in genere, così posso augurare a tutti coloro che amo un mondo d’amore. Buona giornata.

    Forse sembrerà irreale quello che ci sta accadendo, ma sono felice di viverti con tutto l’amore che posso. Auguri di Buon San Valentino!

    Amore mio ti amo alla follia.

    Sei la mia vita, il mio ossigeno, la mia aria, sei il sogno più bello, sei la realtà più vera, sei come un fiore raro in un campo di margherite, sei come la Nutella, che mondo sarebbe senza di te? Sei come l’arcobaleno in una giornata di pioggia. Sei il motivo che mi fa battere il cuore e sorridere!

    Ho chiuso la tua immagine, il tuo sguardo e il tuo sorriso nel mio cuore. Ho buttato la chiave. Rimarrai per sempre mio!
    Gioia del mio cuore, dolce e tenera donna mia, come posso amarti cosi tanto?

    E se gli sms d’amore non vi bastano, date una sbirciatina ai migliori aforismi per San Valentino da dedicare a lui o a lei e alle divertenti dediche d’amore sgrammaticate, le risate sono assicurate!

    630

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreFrasi d'amoreSan Valentino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI