Sms d’amore per Pasqua: 10 idee romantiche

da , il

    Sms d’amore per Pasqua: 10 idee romantiche

    Un sms d’amore per Pasqua, quale miglior modo per celebrare l’amore in questo giorno di festa? Che si tratti di frasi prese a prestito dai grandi della letteratura o concepite al momento dalla propria fantasia romantica, poco importa. Ironiche, divertenti, emozionanti o passionali, la scelta dello stile dipende solo da voi. Ciò che conta davvero, in fin dei conti, sono i sentimenti che intendete comunicare, le emozioni che intendete risvegliare nel vostro compagno, non dimentichiamo che è il momento dell’anno in cui la natura sboccia strizzando l’occhio a Eros.

    Se siete a corto di creatività (l’amore, a volte, ottenebra la mente) ecco 10 idee romantiche da cui trarre ispirazione per trovare le parole giuste da inviare nei vostri sms d’amore.

    Apro l’uovo di cioccolata e… trovo te, il più bel regalo che potessi ricevere dalla vita! Il tuo sguardo e il tuo sorriso mi riscaldano il cuore e… da quando ti ho accanto per me è Pasqua tutti i giorni! Auguri Amore mio….

    Tesoro, quest’anno nell’uovo di Pasqua, ti auguro di trovare il segreto per rimanere legato e me e amarmi così tutta la vita.

    La sorpresa che vorrei per Pasqua? Averti qui vicino a me appena mi giro….

    Mi piacerebbe trovare un modo originale per augurarti buona Pasqua, ma credo che il pensiero e il mio sincero affetto bastino. Auguroni!

    Che il mio augurio arrivi a te così dolce quanto la cioccolata che mangerai! Buona Pasqua!

    Volevo comprare un uovo di Pasqua, ma ho pensato a te che sei il regalo piu bello.. che non si trova in un uovo, ma si trova dentro il mio cuore. Tanti auguri!!

    Anche quest’anno apriremo l’uovo di Pasqua amore, io la sorpresa l’ho già trovata! Sei tu amore mio! Ti amo!

    Dall’uovo di Pasqua è uscito un pulcino piccolo, bello e biricchino…è arrivato con un nastrino e un bigliettino e un augurio speciale ti ha portato da parte del tuo angioletto dorato!

    Il primo suono di campane che ti svegliera’ sara’ il mio primo pensiero rivolto a te, augurandoti: Buona Pasqua amore mio.

    Il pulcino fa pio pio, buona Pasqua amore mio. Con l’ovetto di cioccolato pure un bacio ti ho mandato! Tanto auguri zuccherati!

    E ora che ne dite di dare una sbirciatina alle frasi amorose dei film più romantici? Troverete tante idee da cui trarre spunto per arricchire ulteriormente i vostri sms d’amore!