Sms d’amore, poche parole romantiche da inviare in un messaggio

da , il

    Sms d’amore, poche parole romantiche da inviare in un messaggio

    Le lettere d’amore restano sempre il must, ma vi siete svegliate e avete voglia di augurare un buona giornata al vostro lui ricordandogli che lo amate alla follia? State per andare a dormire e vi manca da morire? Un sms d’amore è la cosa migliore che potete dedicargli. Ecco una selezione delle più belle frasi d’amore da inviare con il cellulare, frasi brevi e romantiche per il vostro lui per auguragli la buona notte o una giornata sicuramente più bella delle altre perchè saprà quanto il vostro desiderio di amarlo è forte e sincero.

    * Ti amo quanto è vero che esisto, ti amo quanto è vero il sole che brilla in cielo, ti amo quanto è vero che il mio cuore batte per te!

    * La vita è una strada piena di vie e sentieri oscuri, per questo voglio percorrerli con te, per schiarirli ed amarti, ti amo!

    * Chiuderei la tua immagine, il tuo sguardo e il tuo sorriso nel mio cuore, e butterei la chiave, così il tuo ricordo rimarrebbe per sempre… mio!

    * E’ bastato un attimo della mia vita per riuscire a conoscerti e amarti, ma non basterebbe tutta la mia vita per riuscire a dimenticarti.

    * Il tempo cancella e sbiadisce tutti i ricordi… ci sono cose che non potranno mai essere cancellate: tu sei una di quelle perchè… Ti amo!

    * L’amore per te è stato un fulmine a ciel sereno, il cielo era limpido ma la tempesta era nel mio cuore. Il vento sibilava ‘non è solo bella è una stella!’.

    * Sono pochi giorni che sei partito… il mio cuore soffrirà fino al momento in cui ti rivedrò. Ora sei lontano da me, ma ricorda che il mio cuore è a te sempre vicino…

    * Il tuo nome sussurra nella mia mente, la tua profondità mi risveglia il cuore, non andare mai via da me amore!

    * A cosa penso? Penso al primo bacio che presto ti darò…

    * Nel giardino della mia anima, il mio cuore è tutto in fiore, grazie a te, Mio Amore!

    * Da quale stella provieni per portarmi così lontano?

    * In fondo al tuo cuore c’è un fiore che puoi cogliere e donare alla persona che ami…cosa aspetti?

    * La vita è un SOGNO… la mia vita è un SOGNO… TU AMORE MIO sei il mio sogno!!!

    * Stanotte ho guardato il cielo e ho visto tante stelle che brillavano; allora ho pensato a te e ho scoperto che dai luce alla mia vita. Sei la stella più bella!!

    * Quando un ragazzo ti stringe forte forte e ti guarda con gli occhi lucidi amalo perchè ti ama veramente ed ha tanta paura di perderti.

    * Corri più veloce dei tuoi sogni e forse un giorno li vedrai realizzati; se aspetti finirai per odiarti. Io non attenderò perchè il mio sogno è di poterti amare.

    * Vorrei regalare un fiore unico ad una persona unica, TU!

    * Sei la luce che brilla nei miei occhi, dall’istante in cui li apro al mattino, finché non li chiudo la sera per incontrarti nei miei sogni, ti amo!

    * Amore non riesco più a stare senza di te, mi manchi tanto, ho voglia di toccare le tue mani, il tuo viso, di baciare le tue labbra. Questa distanza mi distrugge. Ti amo!