Sms di Natale da inviare al partner con amore

da , il

    Sms di Natale da inviare al partner con amore

    Ecco i più romantici sms di Natale da inviare al partner con amore, ispirandovi a questi dolci messaggini troverete di certo le parole più adatte per fargli gli auguri in modo speciale! A Natale, si sa, siamo tutti più buoni, quindi non c’è occasione migliore per far sapere al vostro lui quanto lo amate, lo adorate, lo desiderate!

    Dopo le frasi d’amore di Halloween e gli sms d’amore di buonanotte è il tempo di pensare ai messaggi romantici da inviare a Natale! Scegliete pure la frase che più vi piace e memorizzatela in vista del 25 dicembre… mi raccomando però, non tempestate il vostro amore di sms!

    Che questo Natale sia ricco di sorprese, di gioie, di umiltà, e, soprattutto, di tanto amore: buon Natale tesoro!

    Pistaaa! Devo consegnare un dono speciale! buon Natale con il cuore. Sotto l’albero l’augurio di un Natale speciale, senza involucro o nastro particolare.

    Per questo Natale ti auguro tantissima gioia e serenità, ma stai attento al passaggio di una slitta che ti porterà in dono una montagna di miei baci!

    Amore mio, questo sarà il nostro primo Natale passato insieme, sarà un momento di gioia che ci porteremo dentro per sempre. Buon Natale amore.

    Anniversario, celebrazione, possiamo pronurciarli in tanti modi. Sono eventi e fasi riconducibili alla nostra esistenza e ad ogni ricorrenza esterniamo un pensiero appropriato a questa o a quella rievocazione. In questo caso l’espressione da usare è solo una, buon Natale.

    Mi hai preso per mano ed hai cercato con tutte le tue forze di preservarmi da ogni male, lasciando che nelle notti più buie io potessi sentire il lieto dondolio delle tue braccia, come fossero culla dorata. Grazie amore tenerissimo per avermi amata e fatta sempre sentire meravigliosa. Sempre e per sempre uniti, BUON NATALE.

    Amore mio sei la mia vita, sei tutto ciò che desidero, quando ti vedo il mio cuore batte forte solo per te non so cosa farei senza di te, Buon Natale amore! …TI AMO VITA MIA …

    In questo giorno di festa e d’amore un augurio con tutto il cuore….. BUON NATALE!

    Oggi tanti bellissimi auguri, 365 domani sotto la migliore stella!

    Dal vicin camminetto viene giù un angioletto, l’ho mandato di nascosto a dar tanta gioia e tanto amore al ragazzo del mio cuore… tanti auguri di buon Natale!

    Se una sera di Dicembre una donna vestita di rosso, con la barba bianca e il cappello, ti mette dentro un sacco… non preoccuparti. E’ colpa mia che per regalo di Natale ho chiesto un tesoro!

    Un grandioso Natale ricco di emozioni, quelle vere, che fanno crescere gli uomini di buona volontà. E’ l’augurio che mi sento di porgerti con un felice Natale e buon Anno Nuovo! Auguri!