Oroscopo del giorno di oggi, 27 novembre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 27 novembre  2011

    L’ oroscopo del giorno di oggi, 27 novembre, è quello dell’ultima domenica di novembre ma non tutti riusciranno a godersi il week end liberi da impegni lavorativi o preoccupazioni di natura professionali.

    Ariete: starete tutto il week end sulle spine in attesa di una notizia importante dal lavoro. Il partner percepirà il vostro nervosismo ma forse non lo capirà fino in fondo.

    Toro: novità sentimentali interessanti, soprattutto per le nate nella seconda decade. Un po’ d’ansia per chi inizierà un nuovo lavoro domani, ma le prospettive sono buone.

    Gemelli: vorreste dire e fare delle cose ma venite spesso fraintese. Parlate apertamente con il partner e vedrete che saprà capirvi.

    Cancro: il partner vi farà una bella sorpresa ma a voi verrà il dubbio che abbia qualcosa da farsi perdonare. Da dove viene questa malizia?

    Leone: occhio alle spese. Giornata di relax perfetta per riscoprire l’intimità di coppia.

    Vergine: non cadete alla tentazione di spendere per colmare un senso di vuoto. Fatevi un esame di cosa vi manca nella vita.

    Bilancia: siete stanche della routine? E allora invece di lamentarvi agite! Magari organizzate una sorpresa per una persona speciale nella vostra vita.

    Scorpione: sarà una domenica nostalgica e adatta ai ricordi. Vi mancheranno momenti della vostra vita più spensierati di quelli attuali.

    Sagittario: momento propizio per chi è single per incontrare nuove persone interessanti.

    Capricorno: sul posto di lavoro avrete la possibilità di dimostrare quanto valete. La sera la stanchezza si farà sentire e forse rinuncerete ad un invito galante.

    Acquario: finalmente un po’ di meritato riposo. La giornata inizierà all’insegna delle coccole e del romanticismo.

    Pesci: potreste accorgervi di aver sbagliato i calcoli economici di un progetto. Siete pronte ad altri sacrifici? In coppia ridimensionate il vostro facile trionfalismo.