Sorprese romantiche, come riconquistarlo con amore e mistero

da , il

    Sorprese romantiche, come riconquistarlo con amore e mistero

    Come fare felice il nostro lui? Cosa organizzare di romantico per conquistarlo di nuovo? Perchè non pensare ad una bella sorpresa d’amore? Diciamoci la verità le sorprese sono sempre un bel pensiero e di solito siamo noi donne che ce le aspettiamo, quasi per un fatto caratteriale a volte ci capita di sognare ad occhi aperti ed immaginare il nostro lui che ci fa una dichiarazione a sorpresa, un regalo inaspettato, che ci dice delle parole uniche in un luogo fuori dal comune, capita raramente però, forse per questo poi questo tipo di eventi risultano molto speciali. Comunque potremmo iniziare noi e dare il la, magari dopo un paio di meravigliose sorprese romantiche anche lui ci penserà!

    Sorpresa romantica in bagno

    Mettete un po’ di musica di sottofondo, una canzone romantica ma non troppo mielosa, create con delle candele un corridoio e sotto ad ogni candela dei bigliettini con varie frasi dolci o stuzzicanti. Fate arrivare il corridoio di candele fino al bagno, eccoci arrivati, se avete una vasca fatela trovare piena e circondata da candele, magari sullo specchio scrivete ti amo, se non avete la vasca potreste fare uno streap, e proporre una doccia insieme!

    Serata in spiaggia

    Comprate delle piccole candele e formate un cuore sulla sabbia e all’interno mettere dei petali rossi, con altre candeline fate una scritta. Fate trovare sul posto due bicchieri con una buona bottiglia di vino e una torta fatta da voi a forma di cuore.

    Dargli le chiavi di casa

    Se ancora non abitate insieme potreste organizzare una dolce caccia al tesoro per fargli trovare le vostre chiavi di casa. Il primo indizio glielo si potrebbe dare a voce e poi potremmo distribuire dei biglietti per la casa magari nei luoghi dove abbiamo fatto l’amore o nei luoghi in cui è successo qualcosa di speciale.

    Caccia al tesoro in viaggio

    Partite e non fatevi trovare per un giorno almeno, poi iniziate a lasciare degli indizi e dichiarate al vostro lui che è iniziata la caccia al tesoro, una caccia speciale che non si svolgerà solo in casa ma in diverse città, vicino al mare, fategli trovare dei biglietti del treno da un giornalaio per esempio e fatelo partire, quando arriverà fatelo accogliere da qualcuno che lo porterà in un altro posto, dove ci sarete voi ad attenderlo. Insomma fategli vivere un’avventura unica. L’arrivo potrebbe essere una spiaggia con uno splendido orizzonte.

    Il cinema tutto per voi

    Potreste pensare di chiedere al cinema se fosse possibile vedere un film in sole due persone, magari ve lo permetteranno negli orari in cui è chiuso, sarebbe una sorpresa fantastica e potreste scegliere di far proiettare uno dei film d’amore più belli di tutti i tempi.