Stranezze sessuali: 10 curiosità dal mondo

da , il

    Stranezze sessuali: 10 curiosità dal mondo

    Di stranezze sessuali (l’ultima moda nel nostro paese pare sia fare l’amore legati) ne sentiamo parlare ogni giorno, dal Telegiornale al programma di intrattenimento, dal web al giornalino dei programmi televisivi, nessun ambito dell’informazioni rimane escluso! Al giorno d’oggi siamo abituati a vedere di tutto e l’incessante bisogno di sperimentare sempre qualcosa di nuovo e sovente di perverso è il segno di una società in veloce e feroce trasformazione. Oggi però non vogliamo disquisire sulla legittimità di certi usi e costumi, vogliamo invece raccontarvi brevemente 10 stranezze provenienti dalle più disparate parti del globo.

    Vogliamo lasciarvi esterrefatti, basiti, colpiti, insomma con un sorriso oppure con un punto di domanda gigante stampato sul vostro volto!

    Partiamo per il nostro viaggio nei meandri delle bizzarrie di cui è capace l’uomo!

    -In Libano, l’ uomo e’ legalmente autorizzato ad avere rapporti sessuali con gli animali, purchè gli animali siano femmine. Avere relazioni sessuali con un animale maschio e’ addirittura punibile con la condanna a morte!

    -In Bahrain, un dottore maschio puo’ legalmente esaminare i genitali della donna ma non può osservarli direttamente durante la visita, puo’ solamente vederli riflessi in uno specchio.

    -Ai musulmani e’ vietato guardare i genitali di un cadavere. La legge vale anche per i becchini, per questo gli organi sessuali del morto devono essere coperti con un panno.

    -La pena per la masturbazione in Indonesia e’ la decapitazione!

    -In Guam ci sono uomini il cui lavoro è letteralmente quello di girare per le campagne e deflorare le giovani vergini. Questi individui sono pagati da altri uomini che vogliono in seguito sposare la giovane prescelta. Tutto ciò avviene perchè la legge di Guam proibisce espressamente alle vergini di sposarsi.

    -Ad Hong Kong, la moglie tradita ha il diritto legalmente di uccidere il marito adultero ma può compiere il gesto soltanto a mani nude. Inoltre, l’amante del marito puo’ essere uccisa in qualsiasi modo, anche il più crudo. (Santa Giustizia!)

    -A Liverpool le venditrici in topless sono legali ma solo in negozi di pesci tropicali. (?!)

    -A cali, in Colombia, la donna può solo fare sesso con suo marito e la prima volta che accade la madre della giovane deve presenziare e testimoniare all’atto.

    -A Santa Cruz, Bolivia, è illegale per un uomo fare sesso con una donna e con sua sorella allo stesso tempo. (Se si è reso necessario stipulare una legge, probabilmente il fatto accadeva di frequente…)

    -Nel Maryland è proibito vendere preservativi nei distributori automatici ad eccezione delle macchinette presenti in prossimità di luoghi in cui sono vendute bevande alcoliche per consumo sul posto…

    Allora che ne dite di tali stranezze sessuali? State sorridendo oppure il dubbio vi ha assaliti?