Stranezze sessuali: la prostituta si trasforma in asino

da , il

    Stranezze sessuali: la prostituta si trasforma in asino

    Siamo ormai abituati a sentire stranezze sessuali di ogni genere eppure l’idea che una prostituta, se pur ben pagata, possa essere in grado di trasformarsi in un asina per soddisfare le esigenze bizzarre del proprio cliente, ci riesce davvero difficile da credere! Pare che un uomo di Mandava, città dello Zimbawe, colto sul fatto dalla polizia, abbia dichiarato con convinzione l’insolito fatto: la prostituta che aveva rimorchiato ad un night club della zona si sarebbe d’un tratto trasformata in un animale!

    Quindi la mutazione somatica della prostituta non rientrava nemmeno nelle volontà dell’uomo, si è trattato piuttosto di uno spiacevole ed incredibile inconveniente (a suo dire…).

    Il giovane 28enne è stato arrestato dalla polizia dopo che alcuni agenti, durante un ordinario controllo di zona, lo avevano trovato a fare sesso nel giardino di casa con un’asina.

    Moyo, questo il nome del ragazzo, non ha negato l’accusa ma ha addotto una spiegazione decisamente poco credibile: ‘Io stavo facendo l’amore con la prostituta che avevo pagato ma improvvisamente si è trasformata in un asina’.

    Ha inoltre aggiunto esterrefatto: ‘Ho saputo che ero in intimità con un asina solo quando sono stato arrestato…non ho idea di come sia avvenuta la mutazione’.

    Purtroppo le sue scuse avevano davvero troppo dell’incredibile perchè potessero essere plausibili ed infatti non gli sono bastate per essere scagionato.

    Il giovane africano dovrà rispondere di violenza su animali e dovrà intraprendere una (lunga e tortuosa) psicoterapia con uno psichiatra.

    Qual è la verità?

    Noi sappiamo solo che le stranezze sessuali sembrano non conoscere più alcun limite…cosa ci riserveranno per il futuro?