Ti amo perchè, scrivi una dedica per San Valentino

da , il

    Ti amo perchè, scrivi una dedica per San Valentino

    Ti amo perchè, scrivi una dedica per San Valentino, è l’originale iniziativa del web magazine PourFemme, che quest’anno ospiterà sulla sua pagina Facebook le vostre dichiarazioni d’amore, premiando la più romantica e originale.

    Partecipare è semplicissimo, basta andare su Facebook e completare la frase “ti amo perchè…”, attingendo alle sorgenti del vostro cuore! Il partner non potrà che apprezzare, esprimere a parole i sentimenti più profondi è infatti un dono che non ha paragoni e che va ben oltre l’aspetto superficiale e consumistico della ricorrenza.

    Tutte le frasi, che potranno essere condivise con le persone a cui volete bene, compariranno sull’album di Facebook dedicato alla festa più romantica dell’anno, che per l’occasione avrà una grafica del tutto speciale!

    Non solo, l’immagine della frase d’amore, che entro il 13 febbraio 2014 otterrà il maggior numero di Like, si guadagnerà la copertina della pagina Facebook di PourFemme e verrà pubblicata per una settimana sull’homepage di www.pourfemme.it. Quale miglior regalo di San Valentino per l’amato?

    Se volete suggellare il vostro sentimento sul web, non vi resta che partecipare alla romantica iniziativa social e completare la frase ti amo perchè… come vi suggerisce il cuore!