Ti lascio, ho ragione? Online la risposta dagli utenti

da , il

    Ti lascio, ho ragione? Online la risposta dagli utenti

    Lo hai lasciato ma non sei certa di aver fatto la cosa giusta? Ti ha lasciato e pensi che sia uno stupido? Non sai chi ha ragione? ‘Inserisci la tua storia e la gente deciderà se hai torto o ragione!’ questo è lo slogan di un blog online che ti dirà la verità, o meglio tutti ti diranno chiaramente quello che pensano gratuitamente. Non psicologi o esperti ma gente comune analizzerà la tua ‘litigata’ e tu potrai fare lo stesso con le loro.

    Il sito in questione è Faultmeter.com, è una comunità online che permetta a tutti gli utenti di raccontare la propria storia in forma di forum, chiedendo un’opinione schietta sulla vicenda.

    Capita spesso di raccontare ad amici e parenti le proprie avventure amorose, ma sempre, i confidenti abituali, quelli che ti vogliono bene, danno ragione a te. Forse non è sempre giusto, avere un giudizio esterno e disinteressato avvolte potrebbe servire ad aprirci un po’ gli occhi. Questo è quello che propone il servizio online.

    Per partecipare basta accedere al sito e clikkare su ‘Post a Story’, tutti gli utenti che leggeranno della tua storia avranno modo di votare se sei Guilty (colpevole) o Innocent (innocente). Niente vie di mezzo. Alla fine avrai un risultato chiaro e semplice che forse ti farà riflettere.

    Sul sito oltre ad avere consigli d’amore è possibile anche accedere alle sezioni famiglia, scuola, tecnologia e lavoro. Ovviamente la più varia e utile, ma anche interessante da leggere e giudicare, è quella sulle relazioni d’amore!!!