Tipi da spiaggia: come capire se sono fatti per una relazione seria

Come capire se i tipi da spiaggia sono fatti per una relazione seria? I classici bellimbusti che scorrazzano per le spiagge in estate si fanno notare ma la domanda sorge spontanea, saranno anche affidabili? E la risposta non è così scontata perché dipende dai casi. Ecco come capire se sono seri con alcuni consigli ad hoc.

da , il

    Tipi da spiaggia: come capire se sono fatti per una relazione seria

    Quali sono i più frequenti tipi da spiaggia e come capire se sono fatti per una relazione seria? Sulle spiagge di ogni dove ci sono bagnanti di sesso maschile inconfondibili perché da Nord a Sud, presentano sempre le stesse caratteristiche. Da quelli perennemente attaccati al telefono agli sportivi fino ad arrivare ai classici marpioni da spiaggia. Ma la domanda delle domande è: come capire se sono seri e affidabili?

    Con le altre non fanno i piacioni

    Il modo migliore per capire se il tipo appena incontrato in spiaggia è affidabile, sta nell’osservarne i movimenti mentre si crede solo soletto.

    Mettetevi comode a una certa distanza, in modo che non si accorga che siete nei paraggi, e osservate come si comporta con le donne. Se è un bagnino, per esempio, non sarà difficile pedinarlo per un po’ con lo sguardo e captare un’eventuale inclinazione al “dongiovannismo”.

    Se non lo è potete sempre fare caso al modo in cui parla e si atteggia con le altre, è da piacione?

    Non sono frettolosi

    Vi dice “ti amo” al secondo giorno di frequentazione? Dichiara di voler passare il resto della sua vita con voi pur essendo una settimana che vi frequentate? Gatta ci cova.

    I tpi da spiaggia sanno benissimo che dopo la vacanza ognuno se ne torna a casa propria e approfittano, se sono in malafede, delle circostanze per dire un sacco di menzogne. Tanto una volta terminate le ferie, non ci si rivede più.

    Occhio quindi a chi fa promesse eccessive o a chi si sbilancia con dichiarazioni romantiche decisamente precoci.

    Non si allontanano quando il telefono squilla

    Il tipo da spiaggia impegnato che si finge single in vacanza di tanto in tanto deve rispondere alla compagna che lo chiama al telefono. In quelle circostanze è probabile che si allontani o assuma un atteggiamento sospetto.

    Se notate che lui, spesso e volentieri, prende le distanze per rispondere al cellulare o se ne sta sempre a messaggiare, chissà che non ci sia un’altra donna. Attenzione!

    Non sono ossessionati dai selfie

    Ci sta che il tipo da spiaggia sia orgoglioso di avervi conquistate ma attenzione a chi passa le giornate a immortalarvi. Vuole solo qualche foto ricordo o il suo obiettivo è mostrare agli amici quanto è bravo a fare conquiste?

    Per testarne la buonafede chiedetegli di farvele vedere sfogliando la gallery senza la sua intromissione. Se vi blocca, significa che non siete l’unica della lista.

    Vi chiamano spesso

    I tipi da spiaggia seri hanno voglia di trascorrere del tempo con voi, non solo 1 o 2 notti, ma anche le giornate, salvo impegni di altro tipo. Inoltre è probabile che vi coinvolgano nelle loro uscite o vi facciano conoscere ai loro amici.

    Se invece vi tengono a distanza, chiamano quando gli pare e scompaiono per giorni nel nulla, sappiate che sono inaffidabili. Godeteveli pertanto finché dura!