Tipi di flirt: i più diffusi

Tipi di flirt: i più diffusi
da in Amore, Corteggiamento, Evergreen, Seduzione
Ultimo aggiornamento: Sabato 03/12/2016 12:34

    flirt

    Scopriamo i più diffusi tipi di flirt. L’estate è la stagione per eccellenza dei flirt e quale momento migliore per scoprire in quali tipi di avventure potremmo trovarci coinvolte. Il flirt per definizione è una storiella di poco conto, tuttavia a volte può sfociare in altro. Ma è sempre meglio non caricarla di eccessive aspettative perché è proprio la leggerezza a rendere i flirt magici e coinvolgenti. Ecco allora i più diffusi.

    flirt mentale

    Non sempre l’intesa è prettamente di tipo fisico, a volte un flirt può nascere dopo una serata trascorsa a discutere. In questo caso è l’aspetto mentale a prevalere e se i due piccioncini amano confrontarsi, può scattare anche altro.

    flirt fisico

    E’ un classico flirt estivo, lui ci attrae dal punto di vista fisico e ricambia. D’altronde l’aspetto è molto importante, soprattutto in una relazione destinata a durare una notte o poco più. Si sa, all’attrazione non si comanda.

    flirt trasgressivo

    E poi arriva lui, il classico tipo maledetto che pur non essendo un granché, emana fascino da tutti i pori. Il flirt con lui è ad alto tasso di trasgressione ma il rischio di scottarsi è altrettanto elevato. Vale la pena viverlo ma evitando inutili aspettative.

    flirt-destinato-a-durare

    Se alcuni flirt sono evidentemente destinati a finire in breve tempo, altri mostrano da subito i presupposti per una relazione duratura. Succede quando l’intesa fin dall’inizio coinvolge i due partner in maniera totale, passando dall’attrazione fisica all’aspetto mentale e forse anche oltre.

    complicita

    E’ il flirt fatto di allusioni, sguardi, piccole attenzioni che tuttavia si fermano a questo, inducendo il corteggiatore ad avvicinarsi ma senza osare troppo. Tutto rimane sospeso sul filo del rasoio e non è detto che porti a qualcosa di più. A volte chi adotta questo comportamento, lo fa solo per il gusto di giocare.

    amore perfetto

    E’ il flirt divertente di chi ci prova con tutti senza mai fare sul serio. Il “flirtare” diventa quindi un modo per alimentare il proprio sconfinato narcisismo, persino se la persona corteggiata non attrae minimamente.

    629

    PIÙ POPOLARI