Tradimenti su Facebook e Instagram, come scoprirli?

da , il

    Tradimenti su Facebook e Instagram, come scoprirli?

    I tradimenti su Facebook e Instagram sono sempre più numerosi ma come scoprirli? Da quando il web è entrato a far parte della nostra vita quotidiana, complice la larga diffusione di pc e smartphone, Internet è diventato un luogo di incontro virtuale molto frequentato da single e non solo. E i tradimenti sono all’ordine del giorno perché va da sè che è molto più facile trovare persone interessanti, senza dover fare la fatica di uscire di casa e superare eventuali imbarazzi e timidezze da approccio. Ma come scoprire se si è traditi sui social e come scoprire un tradimento di lei o lui?

    Come scoprire se ti tradisce su Facebook

    tradire online

    Come scoprire se ti tradisce su Facebook? Non è difficile perché basta dare una sbirciatina al suo profilo per accorgersi di eventuali segnali sospetti. Occhio sempre a non esagerare con le tecniche di “spionaggio”. E’ vero che il sospetto di tradimento inevitabilmente ci induce a curiosare tra le sue cose ma è pur sempre un gesto sbagliato. La cosa migliore è parlarne con lui anziché cercare indizi per coglierlo in flagrante. Ma se proprio non riesci a resistere, ti basterà dare un’occhiata alle persone con cui interagisce, ad eventuali messaggi che riceve e nuove amicizie. Se le prove non sono schiaccianti, meglio non allarmarsi troppo, se invece le tracce lasciate su Facebook ti fanno intuire che qualcosa non va, parlane apertamente. Anche il cellulare per scoprire un tradimento può essere utile. D’altronde gran parte del tempo lo trascorriamo proprio sullo smartphone ricorrendo alle diverse app, inclusa quella di Facebook, che permette di interagire direttamente dal telefono. Ok alle sbirciatine, occhio ai pedinamenti virtuali.

    Come scoprire se ti tradisce su Instagram

    tradimento online

    Come scoprire se ti tradisce su Instagram? Si tratta di un altro social network molto frequentato che prevede la pubblicazione di immagini direttamente dallo smartphone. Tuttavia il profilo può essere guardato anche dal pc, senza però poterci inserire foto. Se non si tratta di un profilo privato, che richiede l’autorizzazione da parte del partner, è sufficiente dare un’occhiata agli scatti pubblicati. Compaiono persone sospette, amiche che non conosci in atteggiamenti equivoci con il tuo compagno? Le prove del tradimento maschile in questo caso sono fotografiche e quindi schiaccianti: se il tuo lui bacia un’altra non rimane molto da indagare. Ma se le foto non sono poi così compromettenti e desideri altre prove, mettiti in gioco con un test su come capire se ti tradisce.

    Come scoprire un tradimento del marito

    tradimento del marito

    Come scoprire un tradimento del marito? La prima cosa da fare è prestare attenzione ai suoi atteggiamenti: è più freddo? Torna tardi dal lavoro? E’ distante e cerca di evitarti anche a letto? Sono diversi i segnali che possono far intuire un tradimento, sebbene ogni persona sia diversa. Un’altra cosa da notare è se nasconde il cellulare o fa chiamate in orari strani. Ma come scoprire se lui ti tradisce sessualmente? Anche in questo caso presta attenzione al suo comportamento, soprattutto a un eventuale calo del desiderio. Se è una persona che normalmente ha voglia di fare l’amore spesso e tutt’a un tratto non ne ha più, se non raramente, gatta ci cova, a meno che non sia un periodo di particolare stress dovuto ad altri motivi.

    Come scoprire se ti tradisce a distanza

    tradimenti a distanza

    Come scoprire se ti tradisce a distanza? Qui il gioco si fa più complesso perché non puoi verificare di persona cosa fa ed è molto probabile che, una volta tornato a casa, cancelli eventuali messaggi compromettenti dal cellulare. Puoi comunque dare un’occhiata se ti capita, non si sa mai. Una strategia da adottare può essere chiedere ad eventuali amici o conoscenti che vivono nella sua città informazioni oppure spiarlo un po’ sui social netwrok, a caccia di foto compromettenti.