Tradire il marito con Totti o Ronaldo è il sogno delle Italiane

da , il

    Tradire il marito con Totti o Ronaldo è il sogno delle Italiane

    Tradire il marito con Totti o Ronaldo è il sogno delle donne italiane. Che i calciatori facessero parte dell’immaginario erotico femminile non è certo una novità, ma adesso un’ulteriore conferma giunge da un sondaggio del sito sito Incontri-Extraconiugali.com.

    Secondo il noto portale dedicato ai tradimenti extraconiugali tradire il marito con Totti o Ronaldo è in cima alle fantasie erotiche delle donne italiane. I due calciatori vincono persino su pezzi da 90 storici come Brad Pitt, George Clooney e Raoul Bova.

    Ben il 77% delle donne intervistate da Incontri-Extraconiugali.com ha dichiarato che tradirebbe il proprio partner con il proprio campione del cuore. Al primo posto c’è Francesco Totti con il 33% delle preferenze. Lo segue col 26%, Cristiano Ronaldo che fa del suo corpo scolpito il suo punto di forza, mentre il 19% confessa che il principe dei suoi sogni erotici è lo statuario Raoul Bova. George Clooney, fresco single dopo la rottura con la Canalis raccoglie appena il 13% delle preferenze. Fanalino di coda il super papà Brad Pitt che ottiene un esiguo 9%.

    Se le donne sarebbero disposte a tradire il marito con uno sportivo bello e muscoloso, in cima alle fantasie sessuali degli uomini ci sono attrici e show girl. A 46 anni suonati Monica Bellucci si conferma il sogno erotico degli italiani, ben il 34% sogna di passare una notte di fuoco con lei, il 27% brama le grazie della starlette latino-americana Belen Rodriguez. Con un 21% si conferma terza in classica la tennista russa Maria Sharapova. Mentre il 18% tradirebbe volentieri la propria compagna con Federica Nargi, la velina mora di Striscia la notizia.