Tradire il partner con un calciatore? Meglio un rugbista

da , il

    Tradire il partner con un calciatore? Meglio un rugbista

    Qualche settimana fa un sondaggio ci aveva svelato che tradire il partner con un calciatore era in cima alla hit parade delle fantasie delle italiane. Contrordine. Le donne sognano di tradire il partner con un rugbista, vale a dire con uno degli statuari inseguitori della palla ovale.

    Ce lo rivela un’indagine condotta dal sito Gleeden.com, secondo cui ben il 78% delle donne sogna di tradire il partner, almeno per una notte con un giocatore di rugby.

    Ben il 63% delle intervistate, vede proprio nei campioni del rugby, ‘uomini che ispirano sicurezza‘ e forse sarebbe proprio questa la molla che fa scattare il desiderio. Non proprio. Perché pur sognando di tradire il partner ufficiale con un rugbista, paradossalmente il 97% delle donne sosterrebbe che tradire il partner con un rugbista non è tradire. Cosa vuol dire?

    Semplicemente che nell’immaginario femminile i giocatori di rugby altro non sono che ‘principi azzurri dalle braccia possenti‘, da sognare ad occhi aperti come nei sogni da adolescenti, non a caso proprio i bicipiti sono la parte del corpo indicata dal 36% delle donne come quella più apprezzata nei giocatori di rugby, seguita dal fondoschiena con il 31% delle preferenze e naturalmente dalle cosce muscolose e virili con il 22% delle preferenze.

    Chi è tra i giocatori di rugby, quello in cima ai sogni peccaminosi delle italiane? Il più apprezzato dall’universo femminile è sicuramente Mirco Bergamasco, eletto il più desiderato in assoluto dalle donne con il 52% delle preferenze, seguito dall’attuale capitano della squadra nazionale Sergio Parisse, che raccoglie un discreto 25% di consensi, e infine, da Gonzalo Canale che conquista un dignitoso 19% di preferenze.