Tradire la moglie con un’amica di lei: lo sogna il 57% dei mariti

da , il

    Tradire la moglie con un’amica di lei: lo sogna il 57% dei mariti

    Sul tradimento se ne sentono di cotte e di crude, ma avreste mai pensato che tradire la moglie con un’amica di lei è il sogno del 57% degli uomini? L’amica della moglie, dunque, sarebbe in cima alla hit parade dei sogni dei mariti traditori.

    A svelarcelo è Incontriextraconiugali.com, portale specializzato in tradimenti coniugali che in un sondaggio ha chiesto ai mariti con chi avrebbero desiderato tradire la moglie. ‘Con l’amica‘ è stata la risposta di più della maggior parte degli intervistati (57%).

    Se la notizia vi turba non oso immaginare come reagirete di fronte a quel 23% che, invece, ha risposto che sogna di tradire la moglie con la sorella o con una parente stretta. Ma perché tradire la moglie con la sua migliore amica o con qualcuno a lei così vicino rappresenta un desiderio così diffuso? Presto detto: il rischio di essere scoperti in questi casi aumenta e con esso aumenta pure l’eccitazione che potrebbe derivare da un’esperienza del genere.

    La necessità del tradimento nasce dal bisogno di trasgredire – spiega il team di Incontriextraconiugali.comAvere un’avventura con la migliore amica della propria moglie o addirittura con la sorella permette di infrangere le regole e uscire fuori da schemi e rapporti sociali precostituiti‘.

    Ma a dimostrazione del fatto che tra il dire e il fare ci sta di mezzo il mare, pur desiderandolo, solo il 12% ha concretizzato il sogno di tradire la moglie con la sua migliore amica e appena il 6% lo ha fatto con la cognata.

    Non tutti i mariti, poi, hanno fantasie così perverse, c’è un 13% che si accontenta di una collega di lavoro, il 5% che fantastica sulla vicina di casa e uno sparuto 3% che invece aspirerebbe alla maestra di fitness.