Trentenni delle serie tv: quelle che ci assomigliano di più

Trentenni delle serie tv: quelle che ci assomigliano di più
da in Amore, Curiosità d'amore
Ultimo aggiornamento: Venerdì 17/02/2017 17:43

    carrie bradshow

    Quali sono le trentenni delle serie tv che ci assomigliano di più? Passare agli enta è bello ma anche faticoso perché non c’è più la scusa dell’età a giustificare l’irresponsabilità. Insomma, bisogna iniziare a mettere la testa a posto, sia nel lavoro che in amore. Perlomeno questo è ciò che impone la società. Ed ecco che domande, dubbi, sogni e delusioni si alternano, esattamente come accade alle protagoniste delle serie tv.

    lorelai

    Lorelai di “Una mamma per amica”? Una trentenne doc, se non fosse per la presenza di una figlia 16enne, avuta in giovinezza. Ambiziosa, socievole, ha uno strano rapporto con l’amore che cerca e sfugge. Insomma, una situazione tipica di questi tempi.

    ally mc beal

    Ally McBeal è la donna stressata per eccellenza. In carriera, fa l’avocatessa, ma in preda a paranoie e nevrosi varie. Insoddisfatta dell’amore e costretta a vedere l’ex continuamente, sposato e felice. Insomma, un caso disperato. Ma capita anche questo.

    grace

    Un’altra trentenne di successo nel lavoro ma non nell’amore è Grace. Rassegnata all’idea di non trovare il Principe Azzurro, lo incontrerà proprio nel momento più inaspettato. Cose che capitano a noi trentenni!

    francesca

    La ricordate Francesca de “La Tata”? Una trentenne forse un po’ datata oggigiorno ma in fondo il sogno di trovare l’uomo giusto appartiene ancora a tutte noi. A dispetto della carriera. E Francesca incarna proprio questo desiderio.

    carrie

    Non potevamo che iniziare da lei, la giornalista di Sex and The City realizzata nel lavoro, un po’ meno in amore. Le sue anime gemelle sono le amiche che la accompagnano fedeli tra le mille avventure e disavventure della vita. Chi di noi non si è riconosciuta nei suoi dubbi d’amore, nei suoi pianti e nei suoi sorrisi!

    meredith

    Meredith di Grey’s Anatomy è il tipo di donna che sa cosa vuole dalla vita, sia nel lavoro che in amore. Tuttavia saperlo non basta perché per raggiungere i suoi obiettivi dovrà dimostrare forza e molto coraggio. Una di noi!

    jess

    Una vita scontata sia sul piano professionale che sentimentale. Capita di ritrovarsi a vivere senza imprevisti, apparentemente felici. Poi succede qualcosa di sconvolgente, tipo il tradimento dell’anima gemella, e puff tutto cambia in un attimo. A Jess, protagonista di New Girl, capita qualcosa di simile ma il futuro “imprevedibile” che l’attende è pieno di sorprese.

    706

    PIÙ POPOLARI