Trovare il vero amore è il sogno del principe Harry

da , il

    Trovare il vero amore è il sogno del principe Harry

    Trovare il vero amore…ci riuscirò mai? Questo è il timore più grande del principe Harry, che si confessa in un’intervista con una stazione televisiva americana dicendo che la sua posizone piena di impegni ufficiali potrebbe costituire un impedimento nel trovare il vero amore.

    Harry, dunque, vicino alla soglia dei 30 anni e senza una donna importante al suo fianco ha palesato tutti i propri timori relativi all’incontro con la sua anima gemella, come è capitato al fratello William, per intenderci, che con Kate non ha assolto semplicemente ad un dovere istituzionale, ma è riuscito a coronare un sogno romantico.

    Eppure il principino sembra riscuotere un discreto consenso tra il gentil sesso. Solo qualche giorno fa lo avevamo visto oggetto di una scherzosa proposta di matrimonio da parte di Miss Bahamas durante la sua visita alle ex colonie britanniche in occasione del giubileo di diamante della regina Elisabetta. E prima ancora la pop star Katy Perry aveva dichiarato senza troppi giri di parole di avere una cotta per il bel principe.

    Ma nell’intervista, Harry ha raccontato che sua madre è ancora la sua più grande ispirazione e ha rivelato che ‘essere un principe non è assolutamente bello quanto sembra‘. Ha spiegato che non sta cercando qualcuno che ‘svolga un ruolo prestabilito‘ ma che sappia, e abbia la voglia, di assumersi tutte le responsabiltà di essere una principessa.

    L’unica storia importante di Harry è stata quella con Chelsy Davy, con cui è stato insieme cinque anni, ma la storia è finita nel 2009 quando la bionda Chelsy ha ammesso chiaramente di non volere una vita fatta di impegni ufficiali…