Trovare l’amore e il modo per non annoiarsi mai!

da , il

    Se trovare l’amore per voi è tanto importante quanto cercare di non annoiarvi mai… Se la solita lingerie non vi basta più… Ebbene, ho quello che fa al caso vostro. Dalla passione per le stoffe e i pizzi nasce una linea di intimo femminile impreziosita da speciali decori che stuzzicano la fantasia e i palati sopraffini.

    Giarrettiere, perizomi, top, babydoll… tutti capi unici realizzati a mano abbinati al loro dolcetto. Pezzi da scartare e mangiare… nel vero senso della parola!

    La Bonjerie -questo il marchio che proponiamo oggi- è perfetto per un regalo di compleanno, una sorpresa speciale oppure per un gioco nuovo e divertente.

    Volete aggiungere qualcosa di nuovo alle collezioni già proposte per questa nuova stagione? La Bonjerie è una vera delizia!

    Alessandra, la creatrice del marchio, si è ispirata un po’ a quello che più le piaceva: dolcezze e i preliminari, dunque perché non unire entrambe le cose?

    Le sue creazioni si ispirano al decoro, dal quale parte poi l’intero pezzo di lingerie. I materiali sono scelti con attenzione e devono essere piacevoli da indossare.

    Alessandra consiglia di indossarli con delicatezza e cura, prendendosi tutto il tempo necessario per assaporare le piacevoli sensazioni che danno sul corpo.

    Tutti i capi, anche senza il decoro, possono essere nuovamente indossati.

    Quando si dice scartami e mangiami come una caramella… beh, adesso è vero e si può!