Tuo marito ti trascura? Vendilo su internet

da , il

    Tuo marito ti trascura? Vendilo su internet

    Tuo marito ti trascura? Magari per giocare tutto il giorno ai videogames? Prova a mettere un annuncio e a venderlo sul web. Ti sembra assurdo? Eppure è quello che ha fatto Alyse Bradley, una giovanissima moglie di Logan nello Utah, stanca di essere trascurata da un uomo che trascorre tutto il suo tempo libero a giocare ai videogames.

    Nell’annuncio pubblicato su Craigslist, sito statunitense specializzato nella vendita di prodotti on line, si legge: ‘Sto vendendo il mio marito 22enne, si diverte a mangiare e a giocare ai videogames tutto il giorno, da mantenere, basta solo dargli cibo e acqua ogni 3-5 ore…‘.

    Adesso alla simpatica Alyse Bradley non resta che sperare che qualcuna faccia una proposta economica e venga a prenderselo. L’originale iniziativa della ragazza ha ricevuto persino l’approvazione della suocera, che com’è noto, di norma tende a prendere sempre le difese del figlio. Ma quando un atteggiamento è indifendibile è indifendibile agli occhi di tutti, mamma compresa.

    Ad avere esasperato la povera Alyse è stata l’uscita sul mercato, solo qualche giorno fa del videogame, Modern Warfare 3. Pare che da quel momento il marito in vendita, Kyle, sia letteralmente impazzito. Secondo quanto dichiarato dalla giovane donna alla Abc, è stato capace di stare davanti alla tv, con il joystick in mano, per 48 ore consecutive. A quel punto, prosegue Alyse, l’idea di venderlo on line: ‘Ormai quasi non lo vedevo più – ha dichiarato alle telecamere della Abc – così tanto vale che lo vendo. Un bel giorno gli ho detto Guarda che ti vado a mettere in vendita su ’Craigslist’. Poi mia suocera ha aggiunto: fallo, se lo merità. E così ho fatto‘.