Tuttogratis Donna su iPhone: l’universo femminile a portata di smartphone

da , il

    Tuttogratis Donna su iPhone: l’universo femminile a portata di smartphone

    Con Nanopress su iPhone l’universo femminile diventa a portata di smartphone per accompagnarvi mano per mano tra i doveri e i piaceri quotidiani in una tempesta glitter di notizie da tutto il mondo: una giornata scandita dalle news più piccanti, i consigli di bellezza smart e le lezioni di trucco da sperimentare e ovviamente non mancano aggiornamenti continui in tema di salute, idee per la casa, moda e i segreti sull’amore. Grazie all’app gratuita su iPhone il vostro sito d’informazione gratis preferito è ancora più vicino a voi, per lasciarvi dolcemente solcare le magmatiche acque di un universo tutto da scoprire, senza perdere di vista una tecnologia che diventa amica.

    Le vostre bloggers preferite sono pronte ad inseguirvi nella routine quotidiana, dribblando il traffico bloccato e le sfuriate del capo insopportabile, prendendovi a braccetto nell’orizzonte di una femminilità da curare momento per momento e con cui evadere dalle noiose incombenze in un attimo luminoso, per tuffarvi nella selvaggia ridda di news fresche di giornata, minuto per minuto.

    Con Nanopress su iPhone finalmente potrete utilizzare l’app per ricevere direttamente sul vostro cellulare tutti gli aggiornamenti dal mondo femminile: oltre 70 news al giorno, coloratissime fotogallery continuamente aggiornate e i consigli pronti a sostenervi per scegliere gli abiti del momento e il fidanzato ideale, un look inedito e tutti i trend del momento in fatto di casa, bellezza, salute e dieta.

    Come fare per accedere a Nanopress su iPhone? Potete scaricare gratuitamente l’app di Nanopress su iPhone dal sito iTunes grazie a un semplice click oppure procedere con il download attraverso l’App Store, nella categoria News -Top gratuite. In alternativa vi basterà utilizzare un motore di ricerca: ricordate che l’app è disponibile gratuitamente.

    Tuttogratis su iPhone vi permette di essere connessi ai social network come Twitter e Facebook, postare articoli, attivare il servizio gratuito con le notifiche push delle ultime notizie e condividere spunti e pensieri con le vostre web amiche: è un’intera community al femminile ad attenderti sul vostro iPhone, trasformatela in un’arma per sorridere alla giornata con un esercito di donne pronte a raccontarsi ed intrecciarsi con voi.