Un BlackBerry in oro rosa per la Festa della donna

da , il

    Un BlackBerry in oro rosa per la Festa della donna

    Siete ancora incerte su cosa farvi regalare in occasione della Festa della donna? Se siete donne moderne e amate i regali tecnologici, Amosu Couture ha pensato proprio a voi creando il BlackBerry Bold 9900, lo smartphone, in una versione sofisticata e femminile, in oro rosa e con cristalli Swarovski.

    La Amosu Couture, se non la conoscete già, è specializzata in telefoni di lusso e proprio in occasione della festività dell’8 marzo ha deciso di dedicare alle donne la sua ultima creazione nel settore smartphone.

    Il BlackBerry Bold 9900 costa 1.699 sterline, ma se volete farvelo regalare dovete fare in fretta perché è uscito solo in edizione limitata. Amosu Couture lanciando la sua ultima creatura ha dimostrato di essere in sintonia con la tendenza degli ultimi anni che è quella di vestire di rosa e femminilità oggetti sempre più tecnologici, un tempo considerati vezzi esclusivamente maschili, ma che oggi sono sempre più spesso in cima ai desideri delle appartenenti al gentil sesso.

    hanno così fatto la loro comparsa sul mercato laptop femminili come il portatile Hello Kitty o i total pink proposti dal marchio Vaio. Ipod color rosa Barbie della Apple o i mouse a forma di cuore della Juicy Couture per non parlare della Swarovsky che ha lanciato delle penne usb a forma di cuore, o tempestate di brillantini scintillanti.

    Il BlackBerry Bold 9900 presenta un design elegante e raffinato, è realizzato in oro rosa per le finiture esterne ed è arricchito da una delicata cascata di cristalli Swarovski sui bordi per un totale di 650 cristalli che illuminano lo smartphone. Si tratta di un regalo che ben si presta a far felice una donna amante sia della tecnologia che degli oggetti di classe.