Un uomo romantico? Ecco lo spray

da , il

    Un uomo romantico? Ecco lo spray

    Arriva direttamente dall’Inghilterra lo spray in grado di rendere gli uomini più teneri, più disponibili alle carezze. Basterà semplicemente una spruzzata e, il ritrovato a base di ormoni femminili, comincerà ad agire servendovi su un piatto d’argento, l’uomo che avete sempre desiderato. Frasi d’amore, fiori, poesie, il vostro lui vi riempirà di attenzioni!

    La ricerca è frutto dello studio di alcuni studiosi tedeschi che hanno sfruttato, come principio base del ritrovato l’ossitocina, un ormone femminile per l’appunto, che regola i procedimenti empatici permettendo al vostro uomo di comprendere le vostre emozioni. La notizia è stata riportata dal Journal of Neuroscience una rivista specializzata. Il test è stato effettuato su un campione di 48 uomini. Ad una metà di loro è stato somministrato lo spray, ai restanti una sostanza placebo. Subito dopo sono state sottoposte loro una serie di foto romantiche raffiguranti scene d’amore, bambini, animaletti.

    Difficile a credersi, ma il gruppo che aveva assunto l’ossitocina ha dimostrato una forte sensibilità, molto vicina a quella femminile. Dunque è finita l’era dell’uomo rude, quello che non deve chiedere mai e che ti prende e porta via? Davvero vogliamo un romanticone che, come noi, si commuova davanti ad un tramonto e che trovando un gattino in difficoltà scoppi a piangere? Intanto, pare che gli scienziati dell’Università Friedrich Wilhelms di Bonn,consiglino l’uso del nuovo ritrovato, prima ancora che i rapporti di coppia, per il trattamento di pazienti affetti da schizofrenia.