Uomini che piacciono alle donne: la top ten

Uomini che piacciono alle donne: la top ten
da in Amore, Curiosità d'amore, Evergreen
Ultimo aggiornamento: Sabato 03/12/2016 12:18

    uomini che piacciono

    Uomini che piacciono alle donne, ecco la top ten dei fusti irresistibili. Partiamo dalla barba che, a dispetto del tempo che passa, continua a far perdere la testa, tant’è vero che ultimamente è facile imbattersi in ragazzi barbuti, complice l’hipster style. Certo, il barbuto serio ha tutta un’altra aria del giovane modaiolo, ma bisogna sapersi accontentare. Poi ci sono quelli dalla voce mascolina, i muscolosi dall’aria malandrina, i maledetti che purtroppo esercitano sempre un certo fascino e la lista continua. Ecco la top ten.

    belli e dannati

    E’ una vera sfortuna che piacciano alle donne ma alcuni miti sono duri a morire… purtroppo. E il bello e dannato continua ad esercitare un certo fascino, sia sulle ragazzine che sulle donne più mature, facendo leva sulla diffusa sindrome della crocerossina.

    uomini ambiziosi

    E’ un’altra categoria apprezzata ma insidiosa. Perché il problema è che spesso gli ambiziosi sono molto concentrati su se stessi e sulla propria realizzazione professionale, sebbene esistano anche quelli sani. Bisogna cercare di capirli da subito: quante ore passano al lavoro o al telefono?

    uomini che piacciono alle donne

    Ebbene sì, hanno iniziato a spopolare parecchio tempo fa e la moda non si è più arrestata. Perché gli uomini con la barba piacciono da impazzire e lo confermano persino numerose ricerche a tema. Perchè? La barba conferisce un fascino da maturo che non ha paragoni.

    tono di voce

    Che il tono di voce mascolino facesse andare in brodo di giuggiole le donne era cosa risaputa e la scienza lo conferma. Anche se, a dire il vero, gli uomini con il vocione vengono preferiti per brevi flirt anziché lunghe storie. Inaffidabili?

    tipi divertenti

    Esatto, quelli che sanno farci ridere e ci strappano sorrisi persino durante il ciclo o dopo un’intensa giornata di stress lavorativo. Tipi apparentemente comuni che conquistano a suon di sorrisi, a dispetto dell’estetica.

    uomo maturo

    Gli uomini più grandi a livello anagrafico esercitano da sempre un certo fascino sulle donne. Sarà perché ricordano vagamente papà, sarà perché ci si sente quindi protette, sarà perché l’uomo con il tempo acquisisce fascino.

    uomini tatuati

    Se i barbuti piacciono, idem vale per i tatuati. Ad accomunarli è una certa rudezza che fa tanto macho. Perché il tatuaggio, come la barba, conferiscono mascolinità anche al più fragile degli ometti.

    palestrati

    Non tutti perché alcuni esemplari sono davvero eccessivi, ma le vie di mezzo, quelli con i muscoli al posto giusto che si fingono interessati allo sport ma non troppo, intrigano parecchio. Peccato che nella maggior parte dei casi trascorrano in palestra tutto il tempo libero. Bugiardi!

    uomini misteriosi

    Non sono necessariamente dannati ma difficili da decifrare. Quando li incontri per la prima volta ti suscitano subito curiosità, hanno l’aria da esploratori, si vede che sanno qualcosa che agli altri sfugge. E il mistero attrae noi donne come calamite.

    leader

    Ebbene sì, anche i leader attraggono noi donne, sebbene vadano fatte delle distinzioni. Il fatto è che un uomo abituato a guidare le persone, esercita sempre un certo rispetto. E l’idea di poter essere considerate da un tipo simile, purtroppo, alletta molte ragazze.

    972

    PIÙ POPOLARI