Uomini con cui uscire dopo il divorzio da non farsi scappare [FOTO]

da , il

    Uomini con cui uscire dopo il divorzio da non farsi scappare. Quanto tempo è trascorso dal tuo ultimo “primo appuntamento”? Probabilmente faticherai a ricordarlo, il matrimonio ha parecchi effetti collaterali, tra cui l’offuscamento della memoria! Gli anni sono passati e tu sei rimasta fuori dal mercato, non è facile rimettersi in pista e trovare un uomo come si deve, soprattutto se sei una over 40. Il tuo fascino è fuori discussione, ma l’offerta maschile, a quest’età, potrebbe sembrare alquanto scadente. In realtà gli esemplari interessanti sono numerosi, basta non lasciarsi ingannare dalle apparenze e valutarli accuratamente!

    L’amico omosessuale

    L’amico gay è un uomo da non lasciarsi sfuggire, specialmente se la separazione è stata piuttosto pesante, rendendoti per lungo tempo depressa. Nessuno meglio di lui saprà farti tornare il buonumore, scatenando risate a non finire!

    Il tipo divertente

    Anche se non è proprio un adone fa niente! Dopo un divorzio ci vuole qualcuno che sappia farti divertire. E poi si sa, le donne adorano gli uomini che la fanno ridere… e l’allegria è contagiosa! Quale rimedio migliore per ritrovare la voglia di amare?

    Il vicino di casa

    Ce ne sarà più di uno naturalmente… basta saper scegliere! Se è sempre indaffarato con la casa è certamente un buon partito! La manualità è importante in una relazione di coppia, ancor più se il tuo ex ne era sprovvisto!

    Il belloccio poco intelligente

    uomini-da-frequentare-dopo-il-divorzio

    Se il tuo obiettivo è a breve termine, niente di meglio che un belloccio poco intelligente! Non potrai conversare ma riuscirai a soddisfare i tuoi bisogni senza troppe complicazioni. Perfetto per incontri mordi e fuggi all’insegna del puro svago!

    L’amico di un’amica

    Gli appuntamenti al buio con gli amici degli amici sono un vero classico. Non sempre però vengono graditi. Tutto dipende dai tuoi gusti, ma ricorda, tentar non nuoce! In fondo non hai niente da perdere e chissà che non possa nascere una bella storia d’amore!

    Il primo grande amore

    Il primo grande amore non si dimentica facilmente. Anche se il più delle volte è destinato a rimanere tale, può capitare che la vita ce lo faccia rincontrare. Nonostante il 65% delle donne si dichiari contraria a ritornare con gli ex, se lui è libero, perchè non provarci? Il bagaglio di esperienze, a distanza di anni, potrebbe tornare utile!

    Il tipo carino… che avevamo evitato per non macchiarci di infedeltà

    uomini-da-frequentare-dopo-la-separazione

    Durante i lunghi ed estenuanti anni di matrimonio, ti sarà capitato di incontrare qualcuno di carino e interessante! In quel momento ovviamente non era il caso di approfondire, ora però sei single, perchè non tentare? Il tipo carino in cuor suo aspetta il tuo ritorno!

    Il collega di lavoro

    Se il collega di lavoro ti fa il filo da sempre, perchè non accontentarlo? Ora che sei single non c’è niente di male nel concederti una scappatella! Se lui però è un tipo appiccicoso meglio evitare, non te lo leveresti più di dosso!

    L’insegnante di danza

    L’hai sempre desiderato ma non hai mai trovato il coraggio di dirglielo! D’altronde eri impegnata, sarebbe stato a dir poco compromettente! Ma adesso chi ti frena? Tra un ballo e l’altro prova a sedurlo, chissà che il tuo desiderio non si trasformi in realtà!

    Il maestro di tuo figlio

    La vostra complicità è sempre stata evidente, ma hai preferito evitare per rispetto di tuo figlio e del tuo ex maritino. Certo, spiegarlo al tuo piccolo non sarebbe semplice nemmeno adesso, ma con un po’ di pazienza e buona volontà, prima o poi potrebbe riuscire a chiamarlo per nome!