Uomini più felici delle donne? Ecco perchè

da , il

    Uomini più felici delle donne? Ecco perchè

    Da qualche giorno gira online una catena di Sant’Antonio che ci racconta perché gli uomini appaiono più semplici delle donne. Ve la riporto! Facciamola leggere ai nostri uomini che forse ci capiranno!

    Le donne, si dice da tempo, e ci abbiamo fatto un po’ il callo, che siano un tantino più nervose degli uomini, ma è ovvio, con tutte le cose di cui dobbiamo preoccuparci! Bhé, il fascino prima di tutto!

    Leggete e fate leggere:)

    ‘Cosa ci si può aspettare da creature così semplici? Mantenete il vostro cognome. Il garage è tutto vostro. I preparativi per il matrimonio si fanno da soli. Il cioccolato è solo uno dei tanti snack. Potete diventare presidenti, ma non potete assolutamente rimanere ‘incinti’. Potete indossare una T-shirt bianca ai parchi acquatici. E nemmeno quella, se lo volete. I meccanici vi dicono la verità. Se siete all’autogrill non dovete guidare in tutta fretta verso il prossimo perché per entrare nel bagno di questo ‘ci vuole troppo coraggio’. Non dovete fermarvi a pensare da quale verso avvitare il dado nel bullone. Per fare lo stesso lavoro di noi donne, prendete più soldi. Le rughe vi aggiungono carattere, i capelli bianchi fascino. Comprare il vestito da sposa: 3000 euro. Affittare quello da sposo: 100. Quando parlate con qualcuno, l’interlocutore non vi fissa mai nella scollatura. Le vostre scarpe non vi tagliano, non vi torturano, non vi stressano. Mantenete sempre lo stesso umore. Le vostre conversazioni telefoniche durano al massimo 30 secondi. Sapete come fare benzina senza che vi guardino come se foste degli handicappati… anche se fate le cose giuste. I parcheggi non si restringono quando vi vedono. Per una vacanza di 5 giorni vi serve una sola valigia. Potete aprirvi tutti i barattoli da soli. Se avete un’idea, neanche tanto geniale, vi danno subito credibilità. Se qualcuno dimentica di invitarvi, potete comunque rimanere suoi amici. La vostra biancheria costa 5 euro per un pacco da tre. Tre paia di scarpe sono più che sufficienti. Non avete mai spalline che vi scivolano dalla spalla quando siete in pubblico. Non vi rendete proprio conto quando i vostri vestiti sono stropicciati, quindi non vi ponete neanche il problema. Avete la faccia sempre di un unico colore. Avete sempre lo stesso taglio di capelli, per anni… a molte per decenni. Dovete solo togliervi i peli della faccia, e potete anche decidere se tenervi i baffi. E potete mettervi i pantaloncini senza preoccuparvi della condizione delle vostre gambe. Potete giocare con la play station tutta la vita, senza sentirvi ridicoli. E quando vi ricordate all’ultimo dell’anniversario di matrimonio potete scegliere il regalo in 10 minuti. E poi noi donne ci chiediamo ancora perché gli uomini sono più felici… ‘

    Ovviamente alla fine della catena c’era una postilla con scritto ‘Mandatela ad almeno 5 persone!’, fate quello che credete, in ogni caso è molto carina, la diffonderei!!!