Uomini single: le cose che in casa loro ci fanno tristezza!

da , il

    Uomini single: le cose che in casa loro ci fanno tristezza!

    Lui vi ha invitato per il primo appuntamento a casa sua e finalmente siete lì: impossibile resistere alla tentazione di guardarsi intorno e studiare la ‘tana del lupo’. Se siete tipe curiose meglio allora essere preparate in anticipo: questo articolo vi aiuterà ad evitare brutte sorprese! Ci sono alcuni oggetti che difficilmente mancano nella casa di un uomo che vive da solo e che a noi donne fanno tristezza per diversi motivi: vediamo insieme quelli più simpatici o più comuni.

    - Candele profumate di ogni tipo e forma: il problema intendiamoci non sono le candele in sé ma l’idea che le abbia comprate convinto di creare atmosfera e assicurarsi il successo in fase di approccio. Immaginate la faccia della cassiera che lo ha visto arrivare con il carrello pieno di candele, un pacco di preservativi e una bottiglia di vino! Lo scenario troppo costruito è davvero triste specialmente se dall’altra parte di casa intravedete calzini sparsi ovunque, scarpe da tennis abbandonate etc.

    - L’asciugamano del bagno: noi donne non toccheremmo quel pezzo di stoffa lurido nemmeno con le pinze e lui invece ci si lava la faccia o ci si fa il bidè (speriamo almeno non con lo stesso!). Misteri della natura!

    - Lo shampoo: siamo abituate ad entrare nel nostro box doccia pieno di bagnoschiuma profumati, balsamo, crema per capelli, shampoo adatti al nostro tipo di capelli etc. Entrare nella sua doccia potrebbe essere uno shock! Un’unica bottiglia, spesso in formato famiglia, troneggia in un angolo del piatto doccia: è una sorta di sapone non meglio identificato che dovrebbe fungere sia da bagno schiuma che da shampoo: aiuto!

    - Il cuscino – sottiletta: probabilmente lo avrà recuperato in qualche vecchia soffitta perché cuscini così scomodi non possono essere ancora in commercio! Scordatevi poi che abbia mai avuto l’accortezza di cambiarlo: l’odore non lascia spazio a dubbi.

    - I poster sexy e i calendari ‘artistici’ da teenager in preda agli ormoni.

    Quante di voi hanno trovato oggetti simili in casa di uomini single?