Uomo Acquario in amore, le caratteristiche di uno spirito libero

da , il

    Uomo Acquario in amore, le caratteristiche di uno spirito libero

    Eccoci arrivati ad uno dei segni zodiacali più affascinanti e liberi dello zodiaco, sarà che parlo da Gemelli per cui forse sono un po’ di parte, vista l’affinità che si registra statisticamente tra i due segni, in ogni caso oggettivamente (se delle stelle si può parlare così) è opinione di tutto che il segno dell’acquario non vuole limiti ama inventare e volare lontano con la mente e la fantasia. Ma com’è l’uomo acquario quando è innamorato? Ecco le caratteristiche e qualche suggerimento su come conquistarlo.

    L’acquario è un segno d’aria anche questo lo rende uno spirito libero, se cercherete di limitarlo nelle sue scelte, nei suoi progetti, nei suoi sogni non potrete far parte delle persone che lui amerà.

    Se volete conquistarlo dovrete mostrarvi libere tanto quanto lo è lui, dovrete amare il suo modo di esprimere la sua libertà e non limitarlo in nessun modo, al massimo coinvolgerlo in avventure che piacciono anche a voi cercando sorprenderlo al meglio.

    E’ bene sapere anche che l’uomo acquario ama sedurre, e che se vi piace un uomo di questo segno e siete curiose di sapere se la cosa è ricambiata, ne avrete presto la conferma, se proverà ad avvicinarvi sarà interessato se sarà indifferente, non si tratterà di timidezza, ma molto semplicemente di indifferenza.

    Parola d’ordine per avere a che fare con un uomo acquario: lasciatevi trasportare, non mettetegli le redini, vi porterà lontano!

    Nella foto Paul Newman con Joanne Woodward, l’attore nacque il 26 gennaio del 1925: acquario.