Uomo Cancro in amore: le caratteristiche di un segno ambizioso e romantico

da , il

    Uomo Cancro in amore: le caratteristiche di un segno ambizioso e romantico

    L’uomo del Cancro è tranquillo e conservatore ma ha una vena creativa fuori dalla norma. Il segno del Cancro è un segno d’acqua insieme allo Scorpione e ai Pesci. Questi tre segni zodiacali hanno delle caratteristiche comuni, vengono definiti introspettivi, affettuosi, sensibili ma anche molto apprensivi, insicuri, introversi allo stesso tempo però sono tra i segni più caldi dello zodiaco sono infatti anche molto passionali ed emotivi.

    L’uomo Cancro di base è una persona tranquilla che ama la famiglia e la casa, difficilmente è disposto ad allargare la sua cerchia di amici. Tuttavia resta un segno inquieto, come l’acqua, un po’ imprevedibile che, grazie alla sua enorme fantasia, riesce a raggiungere traguardi spesso irraggiungibili per gli altri.

    Sono molto attaccati al passato, ai vecchi amici, alle tradizioni familiari e difficilmente si staccano da queste. Solo l’ambizione lo porterà lontano, sia in ambito professionale che in ambito affettivo, non ama però i contrasti è molto sensibile e umorale ama vincere ma non con il contrasto, grazie alle sua capacità.

    In amore è molto sensibile e tiene sempre conto delle esigenze della partner, è molto fedele e romantico, ha voglia di ricevere sempre attenzioni e spesso se la donna è troppo impegnata in affari che non lo includono si sente trascurato. E’ un uomo però su cui si può fare affidamento, ha un grande senso di responsabilità e quando ama, darebbe tutto per la persona amata.

    Nella foto Tom Cruise, nato il 3 luglio 1962: Cancro.