Uomo Scorpione in amore, come conquistarlo

da , il

    Uomo Scorpione in amore, come conquistarlo

    Come si comporta l’uomo Scorpione in amore? Come fare a conquistare un segno così apparentemente riservato come lo Scorpione? Ecco qualche suggerimento. Innanzitutto è bene sapere che lo Scorpione risulta essere uno dei segni più ambiti dello zodiaco, non tanto perchè piace il suo carattere o il suo aspetto ma perchè è un segno molto riservato, che mantiene lunghi silenzi e questo, come sappiamo, a noi donne attira, a lungo andare stanca, ma di primo acchitto il mistero ci fa incuriosire.

    L’uomo Scorpione quando è in gruppo è molto socievole ed aperto, non appena viene lasciato solo con una donna si chiude per viaggiare in un suo mondo, se la donna gli piace cercherà di trascinarla senza insistere troppo nelle sue fantasie.

    Il segno dello Scorpione è il segno d’acqua più forte dello zodiaco e questo fa sì che la persona che porta questo segno sia appassionato, tenace, ingegnoso e leale. Nonostante questo mantiene una timidezza innata che, come dicevo, lo rende ancora più affascinante.

    È un uomo molto sensibile e fedele anche in amore, il suo unico cruccio? Può essere molto geloso.

    Come conquistarlo? Cercando di entrare nel suo mondo, se vi interessano i suoi viaggi interiori, vi piace leggere e filosofeggiare, vi piace interagire anche in maniera celebrale, invitatelo a prendere un aperitivo senza impegno e chiacchierate di questo. Non siate ansiose di parlare, se saprete mantenere serenità anche durante i silenzi il gioco sarà fatto.

    Nella foto Leonardo Di Caprio nato l’11 novembre 1974: Scorpione.