Uomo Toro in amore: come conquistarlo?

da , il

    Uomo Toro in amore: come conquistarlo?

    L’uomo del Toro è passionale, il Toro infatti è uno dei segni più sensuali dello Zodiaco, non è un caso che sia guidato Venere, la dea dell’amore. L’uomo del Toro è molto attento ai rapporti affettivi ed in particolare a quelli di coppia, per lui l’amore è l’essenza della vita, essere innamorato è una sua costante, ma lo deve essere con passione e trasporto altrimenti non ci sta. Ma come conquistare un uomo del Toro?

    Innanzitutto è importante sapere che l’uomo del segno del Toro ama le cose belle, è un esteta, se vorrete dunque conquistarli curatevi, restate semplici ma date importanza al vostro aspetto e al vostro profumo, sarà il primo passo per conquistarlo.

    Il Toro quando sceglie la sua amante si butta a capofitto nella storia ma non in maniera irruente, semplicemente vive tutto quello che può al massimo con la persona che ha deciso di amare. L’uomo Toro ama anche le relazioni di lunga durata, è perseverante e responsabile quando crede di aver scelto la persona giusta.

    Il Toro va attratto nella nostra rete con la bellezza, con la naturalezza e la semplicità, se volete conquistarlo dovrete essere schiette con eleganza, se avete voglia di uscire con lui, ma lui non fa il primo passo, invitatelo pure voi, senza impegno, per una serata tranquilla poi si vedrà, non vi aspettate niente, uscite con lui per conoscerlo meglio. La vostra curiosità, la vostra dolcezza e la vostra femminilità lo affascineranno.

    Se poi lo conquisterete ricordatevi solo di non contraddirlo troppo spesso, è molto fiero di sé, per convincerlo di un vostro pensiero lo potrete fare solo con armi di seduzione.

    Nella foto è Robert Pattinson, nato il 13 maggio 1986 a Londra: Toro.