Uomo Vergine in amore, le caratteristiche

da , il

    Uomo Vergine in amore, le caratteristiche

    L’uomo Vergine è un uomo attento e prudente, organizzato e soprattutto un grande lavoratore. E’ un perfezionista e punta sempre al meglio. Più o meno allo stesso modo si comporta quando è innamorato. Sembra avere le idee molto chiare, è molto severo con sé stesso e con le persone che si relazionano con lui, a volte un po’ pesante, ma se si entra nella sua quotidianità le soddisfazioni sono tante.

    Se infatti si riesce a conquistare un uomo Vergine, lui sarà pronto a dare tutto il possibile, parlerà della sua donna come di una donna perfetta, come dell’unica sua musa. Ma attente a non sgarrare, un piccolo sbaglio potrà farvi passare dal paradiso all’inferno in un solo attimo.

    L’uomo Vergine è un cerebrale, si tratta infatti di un segno dominato da Mercurio e quindi se si vuol far breccia nel suo cuore bisognerà prima catturare la sua mente. Ama le abitudini, gli danno sicurezza e forza, non cambierà mai per una donna, cercherà sempre di attrarla nella sua quotidianità.

    Sarà molto importante quindi, per conquistarlo, attrarre la sua mente, i suoi pensieri, lo si potrà invitare a conferenze, mostre o anche una gita in montagna o al mare, lui ama la natura, se poi gli proponete di risolvervi un problema lui riuscirà di certo nell’intento.

    Molto importante: non lasciatevi trascinare nei suoi dubbi su tutto, anche sul vostro amore, dategli sicurezza e non sconvolgete la sua routine.

    Che ne dite? Fa per voi?

    Nella foto l’attore e regista Sean Penn nato il 17 agosto 1960: Vergine.