Vacanze di Capodanno di coppia: le mete preferite

Ecco le mete preferite per le vacanze di coppia di Capodanno: da Amsterdam a Barcellona, da Zanzibar alle mete di montagna, non c'è che l'imbarazzo della scelta.

da , il

    Vacanze di Capodanno di coppia, le mete preferite per trascorrere la fine dell’anno. Dalla romantica Parigi alla montagna, dalla trasgressiva Amsterdam agli agriturismi nostrani, da Barcellona all’esclusiva Zanzibar. Il mondo è a vostra disposizione, qualunque esperienza stiate cercando. Approfittate di tanta varietà per esaudire i vostri desideri, puntando dritti alla meta. Ecco allora i viaggi di Capodanno preferiti da riservare rigorosamente in due.

    La montagna per una vacanza sportiva

    La montagna è un classico del Capodanno: sarà per la neve, per l’atmosfera calda e accogliente, per le piste da sci su cui sfrecciare e divertirsi a crepapelle. A tutto vantaggio della linea

    Amsterdam per le coppie trasgressive

    Chi l’ha detto che Amsterdam è adatta solo alle coppie più giovani? Certo, l’anima trasgressiva è pulsante e ricca di sorprese, ma la città olandese ha molto altro da offrire.

    Guarda le mete più romantiche per le vacanze di coppia

    Agriturismo nelle campagne italiane per una vacanza green

    Coppia eco-friendly? Magari vegana? L’Italia è ricca di mete alla portata di chi ama la natura. Numerosi agriturismi propongono pacchetti su misura.

    Barcellona per una vacanza culturale e divertente

    Barcellona si addice agli spiriti curiosi, in cerca di una meta culturale e frizzante. Divertimento, perle d’arte e d’architettura, musei a gogo e tanto colore.

    Zanzibar per le coppie infreddolite

    Isola da sogno? Zanzibar fa al caso vostro con i suoi aromi pungenti, l’acqua cristallina, la natura colma di sorprese faunistiche e non solo. Per di più, a due passi c’è la terraferma, in cui concedersi un breve Safari.

    Delhi per le coppie in cerca di se stesse

    Coppia spirituale? Delhi racchiude tesori tutti da scoprire. Cultura, storia, arte, religione, spiritualità, è una metropoli da vivere in prima persona, punto di partenza privilegiato per un viaggio nel Rajastan.

    Guarda le mete e serate più romantiche per il Capodanno di coppia

    Parigi all’insegna del romanticismo

    E’ la meta romantica per eccellenza, città da sogno ove trascorrere un weekend o una settimana a suon di Champagne. L’amore è il miglior antidoto all’odio.