Vacanze di coppia: le mete più romantiche [FOTO]

da , il

    Vacanze di coppia: le mete più romantiche. Un viaggio romantico non è solo un’occasione per ritagliarsi una pausa rilassante, ma può addirittura rinvigorire l’amore. L’importante è decidere di comune accordo, senza lasciarsi prendere la mano da screzi e bisticci. La meta dovrà quindi accontentare entrambi, così come la pianificazione della vacanza. Per venirvi in aiuto ecco una classifica delle mete più romantiche, troverete senz’altro quella che fa al caso vostro evitando di perdervi intorno al “mappamondo”.

    Isole Caraibiche

    Per i cuori più romantici, le isole Caraibiche si riveleranno un vero toccasana! Distesi sulla sabbia di fronte ad acque cristalline, sorseggiando un invitante cocktail di frutta tropicale, riscoprirete l’amore dei primi tempi e i problemi saranno solo un ricordo lontano.

    Kenya

    Le località meno turistiche del Kenya come Lamu sono l’ideale per le coppie “affette” da Mal d’Africa. Quest’isola selvaggia racchiude bellezze indescrivibili, che scioglieranno anche i cuori più aridi.

    Minorca

    Un paradiso azzurro e verde al largo della Spagna, una delle isole Baleari più tranquille e incontaminate, con un turismo orientato a soddisfare soprattutto le esigenze delle coppie e delle famiglie. Tra spiagge d’incanto, natura selvaggia e mare cristallino, ritroverete certamente l’armonia di coppia e la magia dell’amore.

    India

    Un paese dai profumi intensi, magico, coinvolgente, colorato. L‘India, dove modernità e tradizione convivono l’una accanto all’altra, è tutto questo e molto di più. Una terra sconfinata che merita senz’altro una visita, adatta a coppie curiose, il cui concetto di vacanza va ben oltre il relax.

    Parigi

    Per quanto banale, Parigi è un classico delle mete romantiche europee, anche per San Valentino. E i classici, si sa, sono intramontabili. Ogni angolo della capitale francese può trasformarsi in uno scenario d’amore: dal Pont des Arts, su cui passeggiare mano nella mano, alla crociera lungo la Senna, per spiare Parigi dall’oblò, dal giro in barca al Bois de Boulogne alla visita alla Tour Eiffel.

    Venezia

    Venezia, viaggio di coppia consigliato anche durante il periodo di Pasqua, è la meta ideale per le coppie di innamorati dall’animo malinconico e misterioso, ma anche i cuori più spensierati godranno delle sue bellezze. Percorrere i canali in gondola, cenare a lume di candela, concedersi una passeggiata al chiaro di luna, tutto a Venezia ha un sapore romantico.