Vegan Passions: il sito di incontri per amanti vegani

da , il

    Vegan Passions: il sito di incontri per amanti vegani

    Se scrivo vegan passions cosa vi viene in mente? Probabilmente penserete a passioni vegetali come quella per le carote, la cicoria o le zucchine. Ma le vegan passions non sono solo quelle culinarie, almeno non più. Da qualche tempo con vegan passions si definiscono gli incontri amorosi fra individui vegani.

    Incontri promossi dal sito http://www.veganpassions.com, che assicura ai propri iscritti uscite solo con chi è vegano al 100% e disdegna la possibilità di nutrirsi di qualsiasi forma di vita animale.

    Se pensi che l’idea di baciare un mangiatore di carne ti faccia rivoltare lo stomaco, Vegan Passions è il sito che fa per te‘ recita il promo del sito di appuntamenti virtuali dedicato ai vegani. C’è anche un blog dove è possibile approfondire la scelta alimentare di chi rifiuta di assumere cibo di origine animale, uova e latticini compresi.

    Così come altre community virtuali anche quella di vegan passions punta sulla valorizzazione delle affinità di coppia, ma si tratta di un’affinità molto particolare, quella che riguarda una precisa scelta alimentare che nella maggior parte dei casi è anche e soprattutto una scelta etica.

    Il vantaggio di chi si incontra su vegan passions è quello che non si dovrà scervellare per stabilire dove andare a cena. Ma non solo. L’idea è quella di trovare la propria anima gemella tra chi condivide la stessa filosofia a tavola, sia esso vegetariano, vegano, crudista o macrobiotico.

    Su Facebook di recente è nata la pagina Veggy Flirt, dedicata a vegani e vegetariani che prima fanno amicizia e poi chissà, dallo scambio di ricette vegan potrebbe nascere anche qualcosa di più!