NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Verona nel cuore, Bauli sponsor per Verona in Love

Verona nel cuore, Bauli sponsor per Verona in Love
da in Amore, San Valentino
Ultimo aggiornamento:
    Verona nel cuore, Bauli sponsor per Verona in Love

    La festa degli innamorati a Verona anche quest’anno sarà targata Bauli. Dal 12 al 14 febbraio torna infatti ‘Verona in Love‘, manifestazione dedicata agli innamorati per San Valentino.

    Per tre giorni in Piazza dei Signori sarà allestito un mercatino dedicato all’amore con 28 bancarelle artigianali tutte disposte a forma di cuore al quale si affiancherà un ricco e variegato calendario di eventi, dall’esibizione di gruppi musicali a spettacoli di intrattenimento ed eventi scenografici di vario genere e ispirazione. Per l’occasione la città italiana romantica per eccellenza, forse per via dei natali che ha dato a Romeo e Giulietta si vestirà di lilla, da sempre colore Bauli, marchio storico di Verona.

    La novità di quest’anno sarà l’iniziativa ‘Il Messaggio del Cuore. Ti amo e te lo scrivo‘. Nel Cortile Mercato Vecchio, attiguo a Piazza dei Signori, sarà allestita una bacheca a forma di cuore, vestita da Bauli, nella quale tutti gli innamorati potranno lasciare dei romantici messaggi d’amore.
    Per lasciare il proprio messaggio sarà richiesto un contributo simbolico di 3 euro (gestito dalla Provincia di Verona Turismo) il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza all’Associazione Onlus ‘Amici del Progetto Roberto’, che si occupa di adozioni a distanza di bambini della Repubblica Dominicana. I messaggi più belli per altro saranno premiati con simpatiche sorprese omaggio per due.
    Bauli sarà presente anche con un proprio spazio sotto il Loggiato di Fra Giocondo, in Piazza dei Signori, attigua a Piazza delle Erbe, dove si potranno degustare i conosciutissimi prodotti da forno.

    Sempre sotto il Loggiato di Fra Giocondo, per tutte le coppie che lo desidereranno, Bauli metterà a disposizione un fotografo professionista che realizzerà ritratti romantici proprio con lo sfondo del balcone di Romeo e Giulietta, addobbato ad hoc per l’occasione.
    Infine, nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 febbraio, per le vie del centro storico, distribuzione di cioccolatini e palloncini Bauli a forma di cuore…
    Non c’è che dire, un week end all’insegna dell’amore e della dolcezza.
    Verona in Love’ è organizzato dalla Provincia di Verona Turismo in collaborazione con Regione del Veneto, Comune di Verona e Consorzio Verona tutt’intorno.
    Per saperne di più http://www.bauli.it, http://www.veronainlove.it, http://www.tourism.verona.it

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreSan Valentino
    PIÙ POPOLARI