Victoria Milan, il sito di dating che invita alla scappatella

da , il

    Victoria Milan, il sito di dating che invita alla scappatella

    Victoria Milan è il nuovo sito di dating made in Svezia che invita i navigatori della rete a concedersi una scappatella. Lanciato in Scandinavia solo un anno fa, si è diffuso largamente e in breve tempo in tutta Europa divenendo il primo sito d’incontri extraconiugali.

    Sulla home page del sito dedicato al tradimento coniugale leggiamo: ‘si vive una volta sola, come si dice, e noi vogliamo aiutarvi a vivere al massimo grazie alla creazione di questo luogo di incontro amichevole ed eccitante in modo da rendere la vita di tutti i giorni più piccante‘.

    Presente in 11 Paesi in tutto il mondo, Victoria Milan conta già 850 mila iscritti che possono contare su un servizio al 100% anonimo e confidenziale, volto a non compromettere la relazione stabile, ma semmai a ravvivarla. Non a caso il pay off recita: rivivi la passione, fatti una scappatella!

    Il 35% delle persone iscritte ai normali siti di incontri per single e ai social network mente sul proprio stato civile - ha commentato il fondatore del sito Victoria Milan, Sigurd Vedal – Le statistiche poi dimostrano che il 60-70% delle persone sposate o conviventi hanno o hanno avuto delle relazioni extraconiugali. Nelle relazioni di lunga durata l’infedeltà è la norma, in Svezia come in Italia, e in quelle più stabili serve persino a ravvivare il menage‘.

    Come dire che loro danno semplicemente un ‘aiutino‘ su qualcosa che comunque è connaturato alle normali relazioni di coppia. Noi possiamo essere o non essere d’accordo con questa affermazione di principio, quello che è innegabile è il dato: incontrando almeno una volta un partner occasionale. E la maggior parte, indovinate un po’, erano proprio donne.