Video d’amore: come scrivere una lettera d’amore con un video

da , il

    Per conquistare una donna ma anche un uomo la mitica lettera d’amore non passerà mai di moda, se siete alla ricerca di una dichiarazione originale, ecco qui un video d’amore che potrebbe fare al caso vostro. Scrivere ed esprimere dei pensieri intimi e profondi che mettono a nudo l’amore è una delle cose più belle da fare e da dedicare al proprio lui. Vi avevo scritto alcuni consigli su come scrivere una lettera d’amore più o meno tradizionale, oggi invece vi propongo una lettera d’amore in video super sentimentale e romantica, perchè se si volesse essere al passo con i tempi si potrebbe anche pensare di dichiararsi in questo modo. Il bellissimo video d’amore lo trovate in fondo al post.

    Ci sono parole d’amore ricche di significato, le parole dell’amore quelle che parlano di ‘noi’, di ‘passione’, di ‘costruire’, di ‘condividere’, di ‘vita’ e di ‘verità’, se accostate potrebbero assumere un significato ancora più forte. Proprio questo ha fatto l’autore di questo video, da una lettera d’amore ha estratto le parole più importanti, le ha fotografate e gli ha dato una nuova personalissima sequenza. Ha scelto infine di musicare il tutto con un bellissimo e passionale tango dei Gotan Project una tra le canzoni d’amore più belle e la persona a cui avrà dedicato questa video lettera di certo se ne sarà innamorata.

    Perchè non prendere spunto da questo video e realizzarne uno tutto nostro? Se l’amore vi strugge vi riuscirà di ceto molto semplice!

    Eccolo!