Video d’amore da dedicare: l’amore è come un fiammifero

da , il

    Il titolo originale del romantico video è IlluminAzioni ed ha vinto un concorso per cortrometraggi della lunghezza di un minuto qualche anno fa. In effetti la cosa fantastica è che, oltre a vedere il video, che potrete utilizzare come dichiarazione d’amore, quello che vedrete potrete ripeterlo nella realtà e dire ti amo con dei semplici cerini. Sì, è vero, l’amore è proprio come un fiammifero, arde con la passione, ma è anche una danza sensuale ed unica. Dopo il salto lo splendido video.

    In questo video si vedono due semplici fiammiferi che appena accesi restano fermi, più prendono fuoco più si avvicinano, fino a fare una vera e propria danza passionale e romantica girando armonicamente, il finale è degno di una passionale storia d’amore…

    Il video è bellissimo, anche la musica che lo accompagna rende l’atmosfera giusta, ma vi assicuro, ci ho provato, e da vedere è proprio un bello spettacolo anche nella realtà. Ecco cosa dovrete fare.

    Vi servirà solo una scatola di cerini (mi raccomando non fiammiferi normali: cerini, quelli con la cera intorno) e un accendino.

    Aprite la scatolina, cacciate due cerini, fate un buchino piccolo sulla superficie della scatola ed infilateci un cerino, dovrà restare in piedi incastrato solo con la punta all’interno della scatola. Il secondo cerino lo dovrete aprire, come nel video. Posizionate poi il secondo cerino vicino al primo, le due testine rosse dovranno toccarsi, il resto no. Adesso potrete accendere, faranno tutto da soli. Vedrete che spettacolo, di certo stupirete il vostro spettatore.