Video divertenti di Isabella Rossellini: gli animali e le loro abitudini intime

da , il

    Pensavate di sapere tutto sul sesso? Vedrete che non è così! Isabella Rossellini da un po’ di tempo sta lavorando a dei favolosi cortometraggi che spiegano in maniera del tutto inusuale come gli animali fanno sesso. La serie si chiama Green Porno e c’è davvero da imparare, si parla di omosessualità, eterosessualità, pluri-rapporti, violenza e delicatezza. Guardateli, sono veramente da non perdere, per non parlare poi della meravigliosa auto ironia dell’elegante attrice! I cortometraggi hanno vinto diversi premi tra cui anche il 2009 Webby, Online Film and Video come Best Individual Performance.

    Altro che kamasutra, gli animali fanno davvero di tutto per accoppiarsi, regole sconosciute a noi comuni mortali che ci spiegano molto sul sesso in generale.

    L’idea è venuta ad Isabella Rossellini a cui era stato chiesto di pensare a dei brevi contenuti video con tema ‘salvaguardia dell’ambiente‘. Ebbene questo è il risultato, l’attrice dice: ‘Sapevo che la gente non si interessa tanto agli animali, ma tutti si interessano al sesso… e gli animali fanno delle cose tremende!’

    All’inizio di ogni video la Rossellini presenta l’animale che andrà ad interpretare cominciando a trasformarsi in un esemplare della specie interessata. Racconta così l’accoppiamento con il compagno dell’altro sesso spiegandolo in maniera ironica ma accuratamente scientifica.

    Davvero avrete molto da scoprire … e da ridere! Qui trovate tutte le informazioni al riguardo, intanto potete vedere due corti di seguito.

    Rapporti sessuali tra balene:

    Rapporti sessuali tra api: