Video shock, orgasmo multiplo sulle montagne russe

da , il

    E’ successo a Mary Ortland, una studentessa americana di 25 anni, che è stata subito ricoverata al Providence Holy Family Hospital a Washington a causa di una godereccia reazione avuta sulle montagne russe del parco dei divertimenti Riverfront Park. La ragazza era salita sulla giostra con il fidanzato e, a causa dell’enorme produzione di adrenalina che ha avuto è stata ‘vittima’ di un orgasmo multiplo che l’avrebbe portata quasi all’arresto cardiaco, proprio per questo è stata portata in ospedale. Il tutto è stato filmato dalla telecamera della giostra.

    La giostra in questione era l’ultima attrazione del parco si chiamava Death Turbulence (la Ruota della morte), un tipo di montagne russe che però, invece che fare un percorso normale, sballottola i passeggeri in su e in giù a una velocità di 300 km/h.

    Il ragazzo e la ragazza partono dandosi la mano e fin qui tutto normale, poi parte l’attrazione ed iniziano le urla, quelle normali da montagne russe, queste urla si trasformano improvvisamente in un vero, godereccio orgasmo che fa vivere alla giovane Mary Ortland un’esperienza di certo indimenticabile. Il fidanzato intanto era al lato tra l’incredulo ed il divertito.

    La ragazza ha avuto ben cinque orgasmi in pochi minuti e, tra il primo e l’ultimo, le grida di piacere pare siano state talmente forti che è dovuta intervenire la polizia per fermare la giostra. Mary Ortland, a causa del troppo piacere, era in arresto cardiaco ed è stata portata d’urgenza in ospedale, ma a quanto pare già nel viaggio in ambulanza era cosciente, imbarazzata, ma con un’espressione di piacere stampata in volto.

    La storia gira online da qualche giorno, nomi e fatti sembrano discutibili, ma il tutto è stato registrato in video, guardate un po’!