10 must have per il make up per l’autunno/inverno 2014-2015

da , il

    3457fc839e4c765c185af7d786b20bb1

    Non occorre una trousse sconfinata per seguire le tendenze make up dell’autunno/inverno 2014-2015. Vi proponiamo 10 prodotti must have per riprodurre un trucco impeccabile che si adegui perfettamente agli ultimi trend beauty che si sono susseguiti nei backstage e sulle passerelle dei principali brand del mondo della moda. Da Chanel a Yves Saint Laurent, passando per Benefit e Too Faced, ecco ciò di cui non potrete fare a meno.

    Fondotinta Le Teint Focus Encre De Peau Yves Saint Laurent

    1- Fondotinta Le Teint Focus Encre De Peau Yves Saint Laurent

    L’ultimo nato in casa Yves Saint Laurent. Si tratta di un fondotinta liquido ad alta tenuta, effetto mat seconda pelle dalla texture leggera ed impalpabile. Il packaging, poi, gioca a suo favore: un vero e proprio oggetto couture ispirato al celebre smoking della maison.

    Cocoa Powder Foundation Fondotinta in polvere al cacao Too Faced

    2- Cocoa Powder Foundation Fondotinta in polvere al cacao Too Faced

    Delicato sulla pelle e avvolgente come il suo profumo di cacao, il Cocoa Powder Foundation di Too Faced può essere utilizzato come fondotinta in polvere o, se preferite, come cipria al di sopra del vostro consueto fondotinta. Un effetto opacizzante ma molto naturale e un aroma irresistibile rendono questo prodotto un vero e proprio gioiello.

    Stay Don't Stray correttore contorno occhi Benefit

    3- Stay Don’t Stray correttore contorno occhi Benefit

    Uno dei migliori prodotti per coprire le occhiaie viene da casa Benefit. Il brand suggerisce questa base per correttore ideale per il contorno occhi: leggero e a lunga tenuta farà in modo che i vostri prodotti non si volatilizzino ma resistano per tutto il giorno.

    Blush Mémoire de Forme Givenchy

    4- Blush Mémoire de Forme Givenchy

    Un blush dalla texture straordinaria, leggera ma resistente, che promette di conferire un aspetto sano e splendido alle vostre guance. Lo propone il brand francese Givenchy, qui in una deliziosa tonalità di fucsia.

    Palette ombretti 5 Couleurs Dior

    5- Palette ombretti 5 Couleurs Dior

    Dior suggerisce queste minipalette da 5 ombretti a dir poco straordinarie. Colori ultrapigmentati e di grande tendenza si affiancano per realizzare un trucco occhi irresistibile. Qui, la proposta declinata nei toni del verde scuro, del grafite e del blu.

    Mascara Grandiôse di Lancome

    6- Mascara Grandiôse di Lancome

    Ciglia a ventaglio, voluminose ai limiti dello straordinario per l’ultimo mascara nato in casa Lancome. L’innovativo stelo “Collo di CignoTM”, insieme all’applicatore ad alta precisione, avvolge tutte le ciglia, dalle radici alle punte, per uno sguardo spettacolare.

    Palette Too Faced Cat Eyes

    7- Cat Eyes palette di Too Faced

    Too Faced propone delle splendide palette da nove nuove sfumature dal finish mat, scintillante o glitter in tonalità calde o fredde per realizzare il trucco in stile cat eye, per uno sguardo da gatta ammaliante e seducente.

    Graphic Liner di Make Up For Ever

    8- Graphic Liner di Make Up For Ever

    Il nuovo eyeliner di Make Up For Ever ha un tratto dinamico e deciso. Di semplice applicazione, grazie al packaging in penna, Graphic Liner sarà un insostituibile alleato per un trucco occhi ad alta definizione, preciso ed impeccabile.

    Marc Jacobs Beauty Kiss Pop Lip Color Stick Sangria

    9- Marc Jacobs Beauty Kiss Pop Lip Color Stick Sangria

    Non potrà mancare nella vostra trousse per la stagione fredda un rossetto nel colore dell’anno secondo Pantone, il rosso Sangria. Vi suggeriamo il nuovo Beauty Kiss Pop Lip Color in stick di Marc Jacobs, per labbra dai riflessi straordinari, morbide e vellutate, oltre che a lunga tenuta.

    Smalti Chanel Le Vernis

    9- Uno dei nuovissimi smalti Chanel, collezione États Poétiques

    La maison francese è sempre una garanzia quando si parla di colori di smalti super glamour. Non fatevi scappare i nuovissimi smalti della collezione Chanel autunno/inverno 2014-2015: Secret, Atmosphere e Orage.