10 prodotti make up must have per la Primavera/Estate 2015

da , il

    Vi suggeriamo 10 prodotti make up must have per la primavera/estate 2015, assolutamente da non perdere per ricreare il perfetto make up in vista della stagione calda e delle torridi serate estive. Scopriteli con noi e non lasciateveli sfuggire!

    1- Una crema colorata leggera

    Con l’arrivo della bella stagione e del caldo è sempre meno la voglia di truccarsi con prodotti dalla texture tradizionale, come i normali fondotinta: scegliete per realizzare una base viso leggera e trasparente una crema colorata leggera, in gel come la nuova Complexion Rescue di bareMinerals, contenente SPF 30.

    2- Un ombretto in crema

    Come gli ombretti in stick, quelli in crema si rivelano essere particolarmente pratici e funzionali. Per l’estate scegliete un ombretto in crema dal finish metallico ed iridescente, oltre che a lunga tenuta, come i nuovi Cream Crush di Kiko.

    3- La matita a lunga durata

    Da indossare anche al mare, semplicemente per sottolineare lo sguardo, o durante le torride serate estive, la matita a lunga durata è fondamentale per il make up di questa stagione: sceglietela in colori vibranti e intensi, come quelli delle Glamorous Eye Pencil di Kiko.

    4- Il mascara waterproof

    Fondamentale, durante la stagione calda, anche il mascara waterproof, da mettere la mattina e in grado di resistere fino a sera. Provate il nuovo Phenomen’eyes di Givenchy, tra le novità mascara della primavera/estate 2015.

    5- La terra abbronzante

    Non può mancare, nella perfetta trousse estiva, la terra abbronzante, più opaca per il contouring, leggermente shimmer per un effetto sun kissed naturale. Provate, ad esempio, la nuova terra duo di Collistar.

    6- L’illuminante

    Non lasciatevi sfuggire una polvere illuminante compatta, comoda da portare anche in viaggio, come la Gold Dune All Over Powder di Diego Dalla Palma.

    7- Il blush in crema o liquido

    Se desiderate provare blush dalla nuova texture rispetto a quella tradizionale in polvere optate per blush liquidi o i blush in crema come i nuovi Dior Cheek and Lip Glow, da utilizzare sia sulle labbra che sulle guance.

    8- Un rossetto corallo

    Il color corallo fa subito estate: sceglietelo per un rossetto che vi illumini il viso come la nuova tonalità Poppy Pop dei Lip Pop Colour con primer di Clinique.

    9- Un lip gloss a specchio

    Per labbra luminose e dal finish brillante provate un lip gloss effetto specchio, come i nuovi Lip Mirror di Wycon, disponibili in tanti colori, dai nude ai più intensi.

    10- Uno smalto vivace

    Si ispirano al mare i nuovi smalti firmati Chanel. Scegliete un colore vibrante come quelli suggeriti dalla maison per il vostro smalto dell’estate, prediligendo il rosso geranio, i toni dell’arancio o del turchese.