NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

10 rossetti da provare per l’Autunno/Inverno 2016-2017

10 rossetti da provare per l’Autunno/Inverno 2016-2017
da in Bellezza, Rossetto, Trucco
Ultimo aggiornamento: Lunedì 28/11/2016 20:15

    rossetti da provare per l'autunno inverno 2016 2017

    Vi suggeriamo 10 rossetti da provare per l’Autunno/Inverno 2016-2017, tra colori intensi e vibranti e texture delle più particolari, da quelle shimmer e glossy a quelle mat, opache come velluto sulle labbra. Scopriamo insieme i rossetti top di questa stagione fredda ormai alle porte.

    Dior Poison Matte

    Uno dei rossetti in assoluto più glam della stagione che verrà è il Dior Poison Matte, rossetto scurissimo suggerito dalla maison francese ideale per assecondare il trend delle labbra gotiche. Le labbra scure, infatti, saranno una delle maggiori tendenze trucco dell’Autunno/Inverno 2016-2017.

    Rossetti liquidi Lip Magnet Giorgio Armani

    Tanti colori da non perdere per questa tipologia di rossetto liquido del tutto nuova per Giorgio Armani. Il brand suggerisce la linea Lip Magnet, assolutamente pigmentata, resistente ed impalpabile sulle labbra. Provare per credere!

    Rossetto blu notte Bleu Nuit Make Up For Ever

    Per le amanti dei colori insoliti, suggeriamo questo rossetto blu notte di Make Up For Ever. Abbinatelo ad un trucco occhi molto minimal, magari puntando tutto sulla realizzazione di una linea di eyeliner grafica come vogliono gli ultimi trend beauty. Compralo qui

    Rossetto Heroic Red Givenchy

    Un rosso classico non dovrebbe mai mancare nel beauty di ogni donna, a prescindere dalla stagione. Vi suggeriamo Heroic Red di Givenchy: vibrante ed intenso, praticamente perfetto.

    Rosstto Blackmail Urban Decay

    Una tonalità inusuale, molto scura, quasi vicina al nero, per Blackmail di Urban Decay. Indossate questa tipologia di rossetto puntando tutto sulla perfezione dell’incarnato e mai senza effettuare uno scrub alle labbra per eliminare le pellicine. Compralo qui

    Rossetto Chanel Rouge Vie

    Imperdibile e destinato a diventare iconico, il nuovo Rouge Vie di Chanel è un incantevole rosso ciliegia scuro perfetto sulle pelli chiare e diafane. Questo prodotto è uno dei pezzi forti della nuova collezione Le Rouge, tra le collezioni make up dell’Autunno/Inverno 2016-2017 più belle.

    Rossetto Chocolate Dolce e Gabbana

    Per le amanti del finish sheer, suggeriamo il nuovo rossetto Chocolate di Dolce e Gabbana. Come il nome stesso suggerisce si tratta di una golosa tonalità cioccolato in grado di impreziosire da sola qualsiasi beauty look.

    Cosmo Samurai Duo Kisses Wycon

    Il brand low cost Wycon suggerisce per questa stagione dei particolari kit per il trucco labbra composti da rossetto liquido e matita coordinata, per un make up a lunga tenuta e semplicemente perfetto. Sono tante le nuance tra cui poter scegliere, dai nude alle più decise.

    Pupa Velvet Garden Burgundy Poppy

    Tonalità intensa anche per questo nuovo rossetto della collezione Pupa Velvet Garden. Il nome è Burgundy Poppy, ed è un borgogna davvero seducente ed intrigante, tipicamente autunnale.

    LIPS lipstick

    Anche Kiko suggerisce nuovi rossetti per la stagione fredda. Il brand punta tutto sull’effetto volume con la nuova linea Enigma Lipstick: per voi abbiamo scelto la tonalità Graphic Mauve, cupa ma portabile.

    1032

    PIÙ POPOLARI