10 smalti da provare per l’Autunno/Inverno 2016-2017

10 smalti da provare per l’Autunno/Inverno 2016-2017
da in Bellezza, Smalto, Unghie
Ultimo aggiornamento: Lunedì 28/11/2016 20:16

    10 smalti da provare per l'autunno inverno 2016 2017

    Ecco 10 smalti da provare per l’Autunno/Inverno 2016-2017. Si tratta di novità e di vecchie conferme, colori tenui e discreti ed altri, invece, decisamente più eccentrici e destinati a non passare inosservati. Scopriamo insieme quali sono gli smalti top di questa stagione fredda ormai dietro l’angolo.

    Smalti Rouge Puissant e Rouge Radical Chanel

    Tra le collezioni make up Autunno/Inverno 2016-2017 assolutamente da non perdere rientra senza alcun dubbio la nuova collezione Le Rouge di Chanel. Provate i due smalti in edizione limitata, dal finish glossato e lucido, rimpolpante per le vostre unghie.

    Essie Gel Couture

    Da provare, qualora non lo abbiate già fatto, sono gli smalti Essie Gel Couture. Si tratta di smalti ad effetto gel, che garantiscono la stessa resa del semipermanente, complice l’utilizzo dell’apposito top coat. Sono tantissime le nuance tra cui poter scegliere!

    Smalto Bleu Majorelle Yves Saint Laurent

    Il colore blu rientra tra le maggiori tendenze per unghie dell’Autunno/Inverno 2016-2017, in tutte le sue sfumature. Provate questo iconico smalto di Yves Saint Laurent, declinato in una nuance di blu elettrico davvero molto particolare ed intrigante.

    Smalto Rose Diego Dalla Palma

    Se amate gli smalti pastello, consigliamo di dare un’occhiata a questa romantica sfumatura di rosa proposta da Diego Dalla Palma. Gli smalti del brand risultano pigmentati e vibranti sulle unghie, oltre che molto resistenti.

    NAILS nail lacquer

    Una delle tonalità di smalto in assoluto più interessanti di questa stagione è questo blu particolarissimo suggerito da Kiko, tra le proposte della sua nuova collezione. Una manicure misteriosa e un po’ dark, che promette di rendere le vostre unghie impeccabili.

    Smalto Sour Cherry MAC

    Un colore autunnale molto profondo e vibrante per questo smalto di MAC, declinato in un irresistibile nuance scura di ciliegia magnifica sulle mani. .

    Smalto Viper Tom Ford

    Un’altra tonalità imperdibile per chi predilige i colori scuri con l’arrivo dell’autunno è il viola cupo di Viper, di Tom Ford. Provatelo per completare un look vampy super modaiolo e incredibilmente chic.

    Smalto Skyline Dior

    Altra novità di alta profumeria, questa volta firmata Dior, è rappresentata dallo smalto Skyline. Si tratta di un colore molto particolare, tra il marrone e il rosso, perfetto per le giornate autunnali.

    Smalto Let Me Bayou a Drink OPI

    Un’incantevole rosa confetto, perfetto per le mani ancora leggermente abbronzate, per Let Me Bayou a Drink, uno degli smalti più belli e gettonati del marchio OPI.

    Smalto Zakynthos Nars

    Il beige perfetto, assolutamente da non farsi sfuggire se si è un’estimatrice della manicure nude. Zakynthos di Nars è uno degli smalti più versatili di questa stagione fredda ormai alle porte.

    941

    PIÙ POPOLARI