20 prodotti di bellezza da provare almeno una volta nella vita

da , il

    Schermata 2015-05-12 alle 17.18.09

    Tra fragranze irresistibili e cosmetici performanti entrati nella storia, ecco 20 prodotti di bellezza da provare almeno una volta nella vita. Ogni beauty addicted dovrebbe, infatti, godere della gioia di tenere con sè e utilizzare questi prodotti che sono diventati leggenda e altri, che seppure di recente introduzione, sembrano destinati a diventare dei veri e propri cult. Scoprite con noi 20 prodotti beauty must have, decisamente da provare.

    Profumo-Chanel-n5

    1- Chanel N.5, il profumo di Marylin

    Coco Chanel, indimenticabile icona di stile, annusò ben quattro fragranze commissionate al chimico Ernest Beaux prima di arrivare a questa quinta boccetta che diventò di lì a poco (era il 1921) il profumo più celebre del mondo, Chanel N.5. Questa fragranza senza tempo era il profumo preferito di Marylin Monroe.

    Les Meteorites di Guerlain

    2- Le Météorites di Guerlain

    Introdotto nel 1987, questo è uno dei prodotti di bellezza più iconici di sempre. Si tratta di una polvere libera illuminante che si presenta sottoforma di perle multicolore, in grado di enfatizzare la naturale bellezza della pelle conferendole un tocco di luce.

    Il-Clarisonic

    3- Il Clarisonic

    Di ben più recente introduzione, il Clarisonic è un prodotto immancabile nella trousse di tutte le appassionate di skin care. Questa spazzolina rotante e vibrante è in grado di pulire la pelle in profondità, effettuando una detersione impeccabile, l’ideale per chi desidera contrastare eccesso di sebo e pori dilatati.

    Il-correttore-aranciato-per-le-occhiaie-Erase-Paste-di-Benefit

    4- Il correttore Erase Past di Benefit

    Questo correttore in crema di Benefit è indubbiamente un must per tutte coloro che presentano occhiaie evidenti e cercano un modo per coprirle con il make up. La sua tonalità più aranciata, nello specifico, è la più utilizzata dai truccatori professionisti nei backstage delle sfilate.

    Il-correttore-duo-di-Laura-Mercier

    5- Il correttore duo Secret Camouflage di Laura Mercier

    Questo correttore è un altro prodotto must have per quanto riguarda la copertura totale di occhiaie ed imperfezioni. Presenta due colori, uno più scuro per correggere e dare profondità e uno più chiaro da usare come illuminante.

    Il-fondotinta-Double-Wear-di-Estee-Lauder

    6- Il fondotinta Double Wear di Estee Lauder

    Il fondotinta perfetto per chi desidera alta coprenza ma al contempo leggerezza sulla pelle. Il Double Wear di Estee Lauder è un ottimo fondotinta ed è disponibile in tantissime varietà di colore, dalle più chiare alle più scure.

    La-terra-Bahama-Mama-di-TheBalm

    7- La terra Bahama Mama di TheBalm

    Questa terra dal sottotono freddo è molto chiacchierata sul web e amatissima dalle Beauty Guru statunitensi: la Bahama Mama di TheBalm è la terra perfetta per realizzare il contouring e valorizzare i lineamenti del viso.

    Il-fondotinta-Giorgio-Armani-Maestro

    8- Il fondotinta Maestro di Giorgio Armani

    Anche conosciuto come Armani Maestro questo fondotinta è stato il primo dei tanti fondotinta leggeri disponibili oggi in commercio. Leggero come l’acqua grazie a sottilissimi pigmenti in olio, è in grado di sublimare l’incarnato e coprire i difetti senza però soffocare la pelle.

    La-spugnetta-Beauty-Blender

    9- La Beauty Blender

    Non chiamatela semplicemente “spugnetta”! La Beauty Blender, grazie alla sua forma ergonomica, aiuta a mettere il fondotinta liquido in modo impeccabile, con una coprenza modulabile da media ad alta.

    Il-piegaciglia-di-Shu-Uemura

    10- Il piegaciglia di Shu Uemura

    Il piegaciglia, per quanto sembri “ostile”, è un grande alleato di noi donne. Provate il celebre piegaciglia di Shu Uemura, in grado di incurvare alla perfezione le ciglia e di prepararle nel migliore dei modi al mascara.

    Il-mascara-Lash-Queen-Feline-Black-di-Helena-Rubinstein

    11- Il mascara Lash Queen Feline Black di Helena Rubinstein

    Desiderate uno sguardo felino ed ammaliante? Provate il mascara Lash Queen Feline Black di Helena Rubinstein: la sua performanza, in abbinamento ad un packaging animalier irresistibile, fanno di questo prodotto un must have per ogni beauty addicted.

    Il-primer-Photo-Finish-Foundation-di-Smashbox

    12- Primer Photo Finish Foundation di Smashbox

    Questo primer di Smashbox è tra i più amati ed utilizzati dagli addetti ai lavori del mondo del trucco: leviga la pelle in modo perfetto, minimizzando i pori e simulando un “miracoloso” effetto Photoshop, per una pelle a prova di flash!

    Il-rossetto-Rouge-Allure-di-Chanel

    13- I rossetti Rouge Allure di Chanel

    Vere e proprie icone del beauty, i rossetti Rouge Allure di Chanel sono disponibili in tantissime colorazioni diverse e tanti finish, da quelli mat e vellutati a quelli ultra-shine.

    Il-rossetto-Ruby-Woo-di-MAC

    14- Il rossetto Ruby Woo di MAC

    Questo rossetto rosso dal sottotono freddo è “il rosso” per eccellenza. Il Ruby Woo di MAC è tra i rossetti più amati dalle star e sfoggiati sui red carpet. Un nome su tutti? Rihanna.

    La-piastra-GHD

    15- La piastra per capelli GHD

    Una piastra per capelli estremamente performante e in grado di regalare una piega perfetta, come dal parrucchiere. Se siete amanti dei capelli lisci non potete fare a meno di una GHD!

    La-palette-occhi-Naked-di-Urban-Decay

    16- La palette Naked Urban Decay

    Una palette occhi contenente 12 ombretti super scriventi declinati in tutte le sfumature dei nude, dallo champagne al rosa passando per la gamma dei beige e dei marroni. E’ questa varietà il segreto del successo della palette Naked di Urban Decay, un prodotto passepartout specialmente per chi ama realizzare make up naturali e nude.

    La-pinzetta-per-sopracciglia-Tweezerman

    17- La pinzetta per sopracciglia di Tweezerman

    Una pinzetta in grado di estirpare ogni pelo ribelle! E’ la pinzetta per sopracciglia di Tweezerman, tra i prodotti più venduti e amati dalle vere beauty addicted.

    Lo-smalto-rosso-Chanel-Dragon1

    18- Lo smalto rosso di Chanel

    Lo smalto Chanel nella tonalità Dragon è il rosso più amato e imitato di sempre. Questo smalto è sicuramente un must have e un prodotto cult per le amanti delle unghie laccate.

    Maybelline-New-York-Great-Lash-Mascara

    19- Il mascara Maybelline New York Great Lash

    Il mascara Maybelline New York Great Lash è il mascara più venduto negli Stati Uniti dal 1971 ed è uno dei prodotti beauty più amati dai truccatori internazionali. Provatelo per ciglia più lunghe e incurvate.

    La-crema-8-hour-Elizabeth-Arden

    20- La Eight Hour Cream di Elizabeth Arden

    Brevettata nel 1930 da Miss Arden in persona, la Eight Hour Cream è un vero e proprio segreto di bellezza: in grado di fornire idratazione e delicata esfoliazione alla pelle, è perfetta sia per il giorno che per la notte.