5 idee make up per Natale

da , il

    make up natale con rossetto rosso

    Vi proponiamo 5 splendide idee make up da sfoggiare per Natale. La festività più attesa dell’anno, quella che puntualmente rinnova la propria magia incurante del tempo e dello spazio, è ormai alle porte ed è quindi bene pensare a quello che sarà il proprio beauty look in vista delle tantissime occasioni di incontro e gioia, da consumare a casa con la famiglia e fuori, in compagnia degli amici. Ecco 5 look incantevoli, non vi resta che scegliere quale fa più per voi.

    Cat eye e labbra rosse

    Make up classico con cat eye e rossetto rosso

    Se amate il trucco tradizionale e chic, puntate sulla realizzazione di un trucco occhi in stile cat eye, utilizzando sapientemente l’eyeliner nero, e labbra rosse. Volete conferire un tocco di glam al vostro look? Accostate a questo make up così sofisticato e classico una nail art con unghie glitterate.

    Make up da regina delle nevi

    Make up nei colori della neve

    Vi sentite splendide e algide come una regina delle nevi metropolitana? Optate, allora, per un trucco dal finish shimmer sugli occhi, da realizzare con toni rigorosamente freddi nelle nuance del blu, del bianco e del viola. Per le labbra scegliete un rossetto rosa.

    Intenso smokey eyes

    Sensuali con lo smokey eyes

    Se gli occhi sono il vostro punto di forza, e amate metterli in mostra, prediligete, anche in vista del Natale, un make up che si focalizzi su uno smokey eyes dai toni scuri e molto intensi. Per le labbra, via libera a tutta la gamma dei rossi e dei borgogna; invece, scegliete un tono nude per un look meno strong.

    Make up argento con labbra berry

    Glamour con occhi silver e labbra berry

    Per essere la regina delle serate di festa, scegliete un make up semplice ma di grande impatto: gli occhi risplendono di bagliori luminosi nei toni dell’argento, mentre le labbra si fanno seducenti e grintose con rossetti scuri, tonalità berry.

    Ciglia glitterate oro

    Eccentrica con i glitter

    Amate distinguervi? Scegliete i glitter dorati per ornare le vostre palpebre e rendere speciali e ammiccanti le vostre ciglia. Con uno sguardo così “brillante”, il resto del make up si mantiene discreto e sobrio, con tonalità naturali e nude.