7 cose che rendono le donne irresistibili agli occhi degli uomini

da , il

    Adriana_Lima

    Non esistono ricette magiche ma vi suggeriamo 7 cose che rendono le donne irresistibili agli occhi degli uomini, nell’aspetto e nell’atteggiamento. Sapevate ad esempio che fianchi larghi e lunghe braccia sono più attraenti dei capelli biondi, decisamente surclassati da quelli scuri? E che un sorriso smagliante conta più di mille parole? Ecco tutto quello che dovete sapere su cosa piace all’altra “metà del cielo”.

    main.original.585x0

    1- Un sorriso brillante

    Il potere seduttivo di un sorriso smagliante non ha eguali. Secondo recenti ricerche gli uomini vanno pazzi per denti bianchi e splendenti, segno di cura e di pulizia oltre che veicolo di carica positiva e buon umore. Non ricorrete però a sbiancamenti troppo artificiosi: il sorriso più seducente è naturale. Prediligete trattamenti schiarenti fai da te come quello che prevede l’utilizzo del bicarbonato.

    poco trucco

    2- Poco trucco

    Esagerare è uno degli errori da evitare nel trucco, a tutti i costi. Oltre che per il proprio gusto personale, infatti, è noto che gli uomini non gradiscano visi soffocati dal make up, tra fondotinta pesanti, troppa terra abbronzante e rossetti eccessivi. Prediligete, invece, un make up naturale e delicato, sofisticato ed in grado di valorizzare la vostra bellezza pur cammuffando i piccoli difetti.

    rossetto rosso

    3- Il rossetto rosso

    Il rossetto rosso è un potente strumento di seduzione. E’ confermato, infatti, che il colore rosso attiri in modo ineluttabile gli uomini. Scegliete la tonalità di rosso che più fa per voi e sfoggiatelo in vista di una serata speciale.

    fianchi abbondanti

    4- I fianchi generosi

    Ricercatori della Nuova Zelanda hanno provato che i fianchi abbondanti e generosi alla Beyoncè colpiscono gli uomini molto di più rispetto a bacino stretto e addominali scolpiti. Provare per credere: curvy power!

    capelli scuri

    5- Capelli scuri

    Inutile ricordare che ci sono donne che stanno bene sempre, con qualsiasi colore di capelli (molte star ne sono un esempio!). Tuttavia, è comprovato che a discapito dell’antico monito “Gli uomini preferiscono le bionde” siano le more ad attirare maggiormente gli sguardi degli uomini.

    braccia lunghe

    6- Braccia lunghe e flessibili

    I ricercatori dell’Università di Sidney hanno scoperto che le donne con braccia lunghe e sottili piacciano tantissimo agli uomini, addirittura più di quelle con gambe chilometriche. Perchè? Probabilmente perchè questo tratto fisico conferisce alla silhouette estrema delicatezza e femminilità, come quella riscontrabile nelle ballerine classiche.

    gommage

    7- Pelle luminosa

    Una pelle pulita, splendente e luminosa è tra i desideri beauty più agognati degli uomini quando si apprestano a descrivere la propria donna ideale. Prendetevi sempre cura della vostra pelle, senza commettere errori nella vostra beauty routine quotidiana.